- Pubblicità -

Il network The CW ha annunciato ben cinque rinnovi per cinque serietv di successo del suo palinsesto, parliamo di ArrowSupernaturalThe Vampire DiariesThe Originals e Reign.

 
 

Il network convinco degli ottimi risultati ottenuti sino a questo momento ha deciso di rinnovare gli show con largo anticipo, contando anche che tutti sono anche successi a livello internazionale. La conferma arriva dalle parole del presidente di The CW Mark Pedowitz:

Quest’anno abbiamo avuto un grande successo con la nostra nuova serie The Originals, che è andata in coppia con Supernatural; i due show ci hanno regalato i nostri migliori martedì sera degli ultimi anni. The Vampire Diaries è al secondo posto nel suo slot nella demo dei giovani, mentreArrow continua a crescere tra gli uomini. Reign sta crescendo, e [tutto] questo ci rende forti il martedì, il mercoledì e il giovedì. Sono molto felice di poter annunciare il rinnovo in anticipo di tutte le cinque serie edi  far sapere ai nostri fan che ci sono una sacco di nuove storie in arrivo per la prossima stagione.

Fonte: TvLine

Arrow 2×14

Arrow 2 è la seconda stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

- Pubblicità -