- Pubblicità -

Arrow e The FlashAndrew Kreisberg, sceneggiatore e produttore di Arrow e The Flash, si è prestato a qualche chiarimento in merito al lungo crossover di due ore che coinvolgerà entrambe le serie DC targate The CW, annunciato qualche giorno fa.

 
 

“Quando Felicity sarà nel quarto episodio di The Flash, quella sarà la volta in cui Wentworth Miller comparirà per la prima volta come Captain Cold” ha dichiarato Kreisberg a Collider. “E poi, entrambi gli episodi numero 8 degli show saranno due crossover di un’ora ciascuno. … abbiamo strutturato il crossover in modo tale da rendere le due serie autonome, così se non guardi The Flash puoi lo stesso goderti questi strani personaggi di all’interno di Arrow e visti dal punto di vista di Oliver. E viceversa. Non possiamo pretendere che tutti seguano i due show, ma losperiamo certamente. Se ne guardi uno solo tutto ha senso, è autoconclusivo, ma allo stesso tempo se li guardi entrambi tutto quadra meglio.”

“Ci sono tante cose che legano Barry a lla serie Arrow. Ha avuto un forte impatto su Oliver, e anche su Felicity, e volevamo risolvere tutto prima o poi. E’ una cosa che abbiamo imparato in due stagini di Arrow, deve esserci sempre qualcosa di speciale a spingere lo spettatore a guardare il prossimo episodio, una guest star, un colpo di scena. E così quando l’idea è venuta fuori, il crossover è sembrato una cosa ottimale. E lo abbiamo messo all’ottavo episodio per entrambi, perchè il nono, sia per Arrow che per The Flash, è il midseason finale, e così è sembrata un’ottima posizione.”

Per quanto riguarda quello che tutti vogliono sapere, ovvero se Arrow e The Flash si uniranno in qualche modo alla Justice League con Superman, Batman e Wonder Woman, Andrew Kreisberg non ha dubbi: “Per la fine della stagione avremo Green Arrow, Black Canary, Katana, The Atom, Firestorm e The Flash, non ci sentiamo limitati dall’assenza dei grandi della Justice League.”

Arrow 3

Arrow 3 è la terza stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow 3 protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

 

Fonte: CBM

- Pubblicità -