Batwoman 1×01: foto e anticipazioni dal Pilot

-

Il network americano The CW ha diffuso foto e anticipazioni di Batwoman 1×01, il primo episodio dell’attesa nuova serie tv basata sul personaggio della DC Comics.

Nel pilot di Batwoman come sappiamo Ruby Rose interpreta l’eroe, con a fianco le già annunciate co-protagonista Meagan Tandy, Camrus Johnson e Nicole Kang.

In Batwoman 1×01 Kate Kane (Ruby Rose) non ha mai programmato di essere il nuovo vigilante di Gotham. Gotham è una città in preda alla disperazione, il dipartimento di polizia della città di Gotham è stato invaso da bande criminali. Entra Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security di livello militare, che ora protegge la città con potenza di fuoco e milizia onnipresenti. Anni prima, la prima moglie e figlia di Jacob furono uccise nel fuoco incrociato del crimine di Gotham. Mandò la sua unica figlia sopravvissuta, Kate Kane, lontano da Gotham per la sua sicurezza. Dopo una disonorevole dimissione dalla scuola militare e anni di brutale addestramento alla sopravvivenza, Kate torna a casa quando la banda di Alice nel Paese delle Meraviglie prende di mira suo padre e la sua compagnia di sicurezza rapendo il suo miglior ufficiale e l’ex fidanzata di Kate, Sophie Moore (Meagan Tandy). Sebbene risposato alla ricca socialite Catherine Hamilton-Kane (Elizabeth Anweis), che finanzia i Corvi, Jacob sta ancora lottando con la famiglia che ha perso, mantenendo Kate – la figlia che ha ancora – a distanza. 

Ma Kate è una donna che ha finito di chiedere il permesso. Per aiutare la sua famiglia e la sua città, dovrà diventare l’unica cosa che suo padre detesta: un vigilante. Con l’aiuto della sua sorellastra compassionevole, Mary (Nicole Kang) e dell’astuta Luke Fox (Camrus Johnson), figlio del guru della tecnologia di Wayne Enterprises Lucius Fox, Kate Kane continua l’eredità del cugino scomparso, Bruce Wayne, come Batwoman. Tenendo ancora una passione accesa per Sophie, Kate usa tutto ciò che è in suo potere per combattere le macchinazioni oscure della psicotica Alice (Rachel Skarsten), che è sempre da qualche parte che scivola tra il sano e il folle. Armato con una passione per la giustizia sociale e un talento per esprimere la sua mente, Kate vola attraverso le ombre delle strade di Gotham nei panni di Batwoman. L’episodio è stato scritto da Caroline Dries e diretto da Marcos Siega (# 101). 

Batwoman 1×01

Il pilota di Batwoman sarò prodotto da Berlanti Productions e Warner Bros. Television di Greg Berlanti. Caroline Dries (The Vampire Dairies) scriverà il pilota con David Nutter (Game of Thrones, Arrow, The Flash) in cabina di regia.

Armata con la passione per la giustizia sociale e un talento per esprimere la sua opinione, Kate Kane (Ruby Rose) vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, un ex combattente di strada altamente addestrato, pronto a soffocare la risurrezione criminale della città in crisi. Ma non chiamarla ancora un eroe. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di abbracciare il richiamo al simbolo di speranza di Gotham.

In Batwoman protagonisti sono Ruby Rose nei panni di Kate Kane/Batwoman: un combattente di strada altamente qualificato e fuori lesbica con la passione per la giustizia sociale che protegge Gotham come un vigilante. Meagan Tandy nel ruolo di Sophie Moore: un’ex diplomata militare e agente di sicurezza privata di alto livello che fa parte dei protettori di Gotham. Camrus Johnson nei panni di Luke Fox: un lealista di Batman che mantiene la Wayne Tower sicura nell’assenza del Cavaliere Oscuro e, mentre “il guardiano di tutte le cose Batman”, comprende che Gotham ha bisogno di un nuovo eroe. Nicole Kang nei panni di Mary Hamilton: la sorellastra di Kate e il suo polare opposto e un “influencer-in-the-making” che lo rende la sua missione per lavorare con le comunità svantaggiate di Gotham.

Rachel Skarsten nei panni di Alice: il capo della banda di Wonderland, la cui personalità passa da maniacale ad affascinante e viceversa, mentre si prefigge di erodere il senso di sicurezza di Gotham. Dougray Scott nei panni di Jacob Kane: il padre di Kate e un ex colonnello militare che gestisce The Crows, una società di sicurezza privata, nel tentativo di proteggere Gotham meglio di Batman, ma il cui disprezzo per i vigilantes lo mette in contrasto con Batwoman. Elizabeth Anweis nei panni di Catherine Hamilton-Kane: la matrigna di Kate e uno dei cittadini più potenti di Gotham, che ha fatto fortuna come appaltatore esperto di difesa.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -