Batwoman 2: Javicia Leslie sarà la nuova protagonista

-

Warner Bros. Television, The CW e Berlanti Productions hanno annunciato oggi che Javicia Leslie è stata scelta come la nuova Batwoman. Javicia farà il suo debutto nell’iconico mantello e cappuccio quando “Batwoman” tornerà a The CW per la sua seconda stagione nel gennaio 2021.

- Pubblicità -

Con il suo casting, Javicia diventa la prima attrice nera a interpretare Batwoman in una produzione televisiva o cinematografica dal vivo. Javicia Leslie ha dichiarato: “Sono estremamente orgoglioso di essere la prima attrice nera a interpretare il ruolo iconico di Batwoman in televisione e, in quanto donna bisessuale, sono onorata di unirmi a questo spettacolo rivoluzionario che è stato un tale pioniere per la comunità LGBTQ + “.

Descrizione del personaggio: Ryan Wilder sta per diventare Batwoman. È simpatica, disordinata, un po ‘sciocca e selvaggia. Inoltre non assomiglia a Kate Kane, la donna che indossava la muta davanti a lei. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, schivando il GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Oggi Ryan vive nel suo furgone con la sua pianta. Una ragazza che ruberebbe il latte per un gatto vicolo e potrebbe anche ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato. Una lesbica fuori. Atletico. Crudo. Appassionato. Fallibile. E molto non il tuo eroe stereotipato tutto americano.

Prima di entrare a far parte di Batwoman, Javicia ha recitato per due stagioni nella serie drammatica CBS / Warner Bros. Television “God Friended Me” e nel film drammatico “The Family Business”, così come nel film “Always a Bridesmaid”. Batwoman è prodotto da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television. Caroline Dries ha sviluppato la serie e ha lavorato come produttore esecutivo per la prima stagione con Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. “Batwoman” si basa su personaggi creati per DC da Bob Kane con Bill Finger.

Batwoman 2

Batwoman 2 è la seconda stagione della serie tv di supereroi sviluppata da Caroline Dries e Greg Berlanti per il network americana The CW. La serie sarà ambientata nell’Arrowverse, condividendo alcune continuità con le altre serie televisive dell’universo.

In Batwoman 2  non vedremo più Ruby Rose nei panni di Kate Kane/Batwoman: un combattente di strada altamente qualificato e fuori lesbica con la passione per la giustizia sociale che protegge Gotham come un vigilante. Meagan Tandy nel ruolo di Sophie Moore: un’ex diplomata militare e agente di sicurezza privata di alto livello che fa parte dei protettori di Gotham. Camrus Johnson nei panni di Luke Fox: un lealista di Batman che mantiene la Wayne Tower sicura nell’assenza del Cavaliere Oscuro e, mentre “il guardiano di tutte le cose Batman”, comprende che Gotham ha bisogno di un nuovo eroe.

Nicole Kang nei panni di Mary Hamilton: la sorellastra di Kate e il suo polare opposto e un “influencer-in-the-making” che lo rende la sua missione per lavorare con le comunità svantaggiate di Gotham. Rachel Skarsten nei panni di Alice: il capo della banda di Wonderland, la cui personalità passa da maniacale ad affascinante e viceversa, mentre si prefigge di erodere il senso di sicurezza di Gotham. Dougray Scott nei panni di Jacob Kane: il padre di Kate e un ex colonnello militare che gestisce The Crows, una società di sicurezza privata, nel tentativo di proteggere Gotham meglio di Batman, ma il cui disprezzo per i vigilantes lo mette in contrasto con Batwoman. Elizabeth Anweis nei panni di Catherine Hamilton-Kane: la matrigna di Kate e uno dei cittadini più potenti di Gotham, che ha fatto fortuna come appaltatore esperto di difesa.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -