Batwoman 2: la trama della seconda stagione

-

Dopo le foto promozionali del primo episodio la The CW ha diffuso la trama ufficiale di Batwoman 2, l’attesa seconda stagione di Batwoman.

Nella seconda stagione di BATWOMAN, quando Ryan Wilder (Javicia Leslie) scopre per la prima volta il costume di Kate Kane, non ha idea di quanto drasticamente la sua vita stia per cambiare. Una lesbica impertinente e intelligente con un passato difficile, Ryan vede il costume come la sua possibilità di essere finalmente potente e non più una vittima mentre sopravvive nelle strade difficili della città.

Mentre Ryan diventa un ladro nell’ombra, Gotham è alle prese con il loro eroe scomparso, credendo che Batwoman sia fuggita dalla città dopo uno scontro pubblico con il Comandante Jacob Kane (Dougray Scott) e i Corvi. Ma la scomparsa di Kate Kane colpisce più duramente a casa, dove Jacob, Sophie (Meagan Tandy), Luke (Camrus Johnson), Mary (Nicole Kang) e persino Alice (Rachel Skarsten) lottano a modo loro con le notizie devastanti. Nel frattempo, la False Face Society stringe la presa su Gotham, distribuendo un nuovo pericoloso farmaco noto come Snakebite, “Bruce Wayne” (Warren Christie) trova la strada di casa per devastare, Safiyah (Shivaani Ghai) emerge con piani di vendetta, e un nuova serie di cattivi scende in città.

Non passa molto tempo prima che Ryan si renda conto di quanto il simbolo sulla tuta significhi per Gotham, lanciandola in un viaggio personale che la porta da sostituta alle prime armi a fiducioso crociato incappucciato, dal vivere nel suo furgone con la sua pianta a inseguire i cattivi nella Batmobile. Ryan Wilder diventa una Batwoman molto diversa da Kate Kane – la sua Batwoman – ma con la stessa comprensione di cosa significhi essere un eroe.

Batwoman 2

Batwoman 2 è la seconda stagione della serie tv di supereroi sviluppata da Caroline Dries e Greg Berlanti per il network americana The CW. La serie sarà ambientata nell’Arrowverse, condividendo alcune continuità con le altre serie televisive dell’universo.

In Batwoman 2  non vedremo più Ruby Rose nei panni di Kate Kane/Batwoman: un combattente di strada altamente qualificato e fuori lesbica con la passione per la giustizia sociale che protegge Gotham come un vigilante. Meagan Tandy nel ruolo di Sophie Moore: un’ex diplomata militare e agente di sicurezza privata di alto livello che fa parte dei protettori di Gotham. Camrus Johnson nei panni di Luke Fox: un lealista di Batman che mantiene la Wayne Tower sicura nell’assenza del Cavaliere Oscuro e, mentre “il guardiano di tutte le cose Batman”, comprende che Gotham ha bisogno di un nuovo eroe.

Nicole Kang nei panni di Mary Hamilton: la sorellastra di Kate e il suo polare opposto e un “influencer-in-the-making” che lo rende la sua missione per lavorare con le comunità svantaggiate di Gotham. Rachel Skarsten nei panni di Alice: il capo della banda di Wonderland, la cui personalità passa da maniacale ad affascinante e viceversa, mentre si prefigge di erodere il senso di sicurezza di Gotham. Dougray Scott nei panni di Jacob Kane: il padre di Kate e un ex colonnello militare che gestisce The Crows, una società di sicurezza privata, nel tentativo di proteggere Gotham meglio di Batman, ma il cui disprezzo per i vigilantes lo mette in contrasto con Batwoman. Elizabeth Anweis nei panni di Catherine Hamilton-Kane: la matrigna di Kate e uno dei cittadini più potenti di Gotham, che ha fatto fortuna come appaltatore esperto di difesa.

 

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -