The 100 3: anticipazioni sul Clarke e Bellamy

-

Cresce l’attesa per la messa in onda del prossimo episodio di The 100 3, terza inedita stagione della serie televisiva di successo trasmessa dal network americano della The CW.

Ebbene ogg Jason Rothenberg ha rilasciano numerose anticipazioni su Clarke e Bellamy. 

Clarke prova una profonda attrazione per Lexa e scopriremo come si svilupperà questo tipo di legame tra le due ragazze man mano che la terza stagione entrerà nel vivo della storia.

Volevamo che Bellamy perdesse una persona importante come la sua ragazza Gina durante l’attacco a sorpresa a Mount Weather per giustificare un certo odio nascente per i Grounders, che gli sta trasmettendo Pike; tuttavia, non aspettatevi che il ragazzo torni ad essere l’egoista della prima stagione perché tutto quello che farà lo farà per il suo popolo e non per egoismo.

[nggallery id=258]

In The 100 3, lo show riprenderà tre mesi dopo il finale della seconda stagione e Clarke è ancora in fuga cercando di fare i conti con i crimini dei quali si è macchiata, ma mentre tutti le danno la caccia, incontrerà una persona amichevole nei suoi confronti già nella premiere di stagione.

The 100 3

The 100 3 è la terza stagione della serie tv The 100 (pronunciato The Hundred), la serie tv creata da Jason Rothenberg e in onda su The CW.

In The 100 3 ritornano i protagonisti Clarke Griffin (stagione 1-7), interpretata da Eliza Taylor, Bellamy Blake (stagione 1-7), interpretato da Bob Morley, Octavia Blake (stagione 1-7), interpretata da Marie Avgeropoulos, Monty Green (stagioni 1-5, guest 6-7), interpretato da Christopher Larkin, Raven Reyes (stagione 2-7, ricorrente 1), interpretata da Lindsey Morgan, John Murphy (stagione 3-7, ricorrente 1-2), interpretato da Richard Harmon, Echo (stagione 5-7, ricorrente 4, guest star 2-3), interpretata da Tasya Teles. Nei ruoli ricorrenti Lincoln (stagioni 2-3, ricorrente stagione 1), interpretato da Ricky Whittle, John Murphy (stagioni 3-7, ricorrente stagioni 1-2), interpretato da Richard Harmon, Roan (stagione 4, ricorrente stagione 3, guest star stagione 7), interpretato da Zach McGowan.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -