Chicago Med 6: sospesa la lavorazione a causa di un positivo al COVID-19

-

Arriva da Deadline la notizia che la ABC ha sospeso per due settimane le riprese di Chicago Med 6, l’attesa sesta stagione del medical drama in lavorazione. Secondo il noto sito americano la sospensione arriva dopo che un membro del team di produzione è stato trovato positivo al COVID-19.

- Pubblicità -

La persona in questione, un membro del team di produzione di un dipartimento della Zona A, è stata immediatamente rimandata a casa, dicono le fonti. Il test positivo ha anche attivato le linee guida stabilite dallo stato / contea e delineate nel NBCU Production Playbook, incluso il tracciamento del contatto immediato.

Chicago Med 6

Chicago Med 6 è la sesta stagione del medical drama Chicago Med ideato da Dick Wolf e Matt Olmstead per la NBC e fa parte del franchise televisiva su Chicago.
In Chicago Med 6 ritorneranno i personaggi  Will Halstead (stagioni 1-in corso), interpretato da Nick Gehlfuss, chirurgo plastico e specializzando anziano in Medicina d’Emergenza, di Chicago (precisamente Canaryville), fratello del Detective Jay Halstead di Chicago P.D. April Sexton (stagioni 1-in corso), interpretata da Yaya DaCosta, è un’infermiera del Chicago Med. Nella seconda stagione scopre di avere la Tubercolosi. Durante un intervento si innamora di un paziente: Tate. Da cui rimarrà incinta, ma purtroppo avrà un aborto naturale. Dopo varie crisi, i due si lasceranno. Natalie Manning (stagioni 1-in corso), interpretata da Torrey DeVitto, pediatra e specializzanda in Medicina d’Emergenza di Seattle, in gravidanza che affronta la perdita del marito ucciso in missione. Sarah Reese (stagioni 1-in corso), interpretata da Rachel DiPillo, studentessa al IV anno della scuola di medicina. Si laureerà in Patologia e lavorerà nel reparto emergenze. Connor Rhodes (stagioni 1-in corso), interpretato da Colin Donnell, chirurgo di Chicago specializzato in Chirurgia d’Urgenza.
- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -