Chicago Med 7
- Pubblicità -

Il network americano NBC ha diffuso il promo e la trama  di Chicago Med 7×05, il quinto episodio dell’attesa settima stagione di Chicago Med.

 
 

In Chicago Med 7×05 che si intitolerà “Change Is A Tough Pill To Swallow” Dylan e Charles trattano pazienti affetti da sindrome del bambino di vetro e ADHD con diagnosi errata. Crockett deve navigare nella politica ospedaliera quando si prende cura della figlia di un chirurgo di trapianti. Will e Stevie devono mettere da parte i loro ego per aiutare a salvare un paziente anziano.

Chicago Med 7×05

Chicago Med 7 è la settima stagione del medical drama Chicago Med ideato da Dick Wolf e Matt Olmstead per la NBC e fa parte del franchise televisiva su Chicago.
In Chicago Med 6 ritorneranno i personaggi  Will Halstead (stagioni 1-in corso), interpretato da Nick Gehlfuss, chirurgo plastico e specializzando anziano in Medicina d’Emergenza, di Chicago (precisamente Canaryville), fratello del Detective Jay Halstead di Chicago P.D. April Sexton (stagioni 1-in corso), interpretata da Yaya DaCosta, è un’infermiera del Chicago Med. Nella seconda stagione scopre di avere la Tubercolosi. Durante un intervento si innamora di un paziente: Tate. Da cui rimarrà incinta, ma purtroppo avrà un aborto naturale. Dopo varie crisi, i due si lasceranno. Natalie Manning (stagioni 1-in corso), interpretata da Torrey DeVitto, pediatra e specializzanda in Medicina d’Emergenza di Seattle, in gravidanza che affronta la perdita del marito ucciso in missione. Sarah Reese (stagioni 1-in corso), interpretata da Rachel DiPillo, studentessa al IV anno della scuola di medicina. Si laureerà in Patologia e lavorerà nel reparto emergenze. Connor Rhodes (stagioni 1-in corso), interpretato da Colin Donnell, chirurgo di Chicago specializzato in Chirurgia d’Urgenza.
- Pubblicità -