Chicago Fire è la serie tv del 2012 creata da creata da Michael Brandt e Derek Haas, con Dick Wolf come produttore esecutivo con Jesse Spencer, Taylor Kinney, Monica Raymund, Eamonn Walker, David Eigenberg, Yuri Sardarov, Joe Minoso, Christian Stolte,
Chicago Fire: uscita e dove vederlo in streaming
La prima stagione ha debuttato nel 10 ottobre 2012. La dodicesima stagione di Chicago Fire ha debuttato nell’autunno del 2023. La tredicesima stagione di Chicago Fire ha debuttato il 25 settembre 2024.
Chicago Fire in streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
Chicago Fire: trama e cast della serie tv
Lo spettacolo esplora le vite, sia professionali che personali, dei vigili del fuoco, del personale di soccorso e dei paramedici dei vigili del fuoco di Chicago presso la fittizia Firehouse 51, sede della fittizia Engine Company 51, Truck Company 81, Rescue Squad Company 3, Battalion 25. e Ambulance 61. Sono guidati dall’eroico e determinato capo del battaglione Wallace Boden.
La sinossi della dodicesima stagione di Chicago Fire: “In seguito a un incendio/minaccia estremista, la vita di Mouch è in bilico. La relazione di Sylvie con Dylan si è conclusa e una nuova porta si è aperta quando Casey le ha proposto, nel frattempo lei stava cercando di adottare una bambina. Stella prende la decisione di lasciare Chicago nella speranza di riportare indietro Kelly”.