- Pubblicità -

Si intitolerà JusticeChicago PD 3×21, la ventunesima puntata della terza stagione che andrà in onda sul network americano della NBC.

 
 

In Chicago P.D. 3×21 Peter Stone, assistente del procuratore distrettuale, si ritrova a dover lavorare con l’avvocato Mark Jefferies per difendere l’agente Burgess, che durante una sparatoria ha ferito un individuo che ha fatto fuoco sull’auto di pattuglia dove viaggiava insieme a Roman e dato che il colpevole è un adolescente che a causa della ferita ha perso la capacità di poter tornare a camminare, il caso avrà una forte risonanza mediatica e metterà a dura prova il team di avvocati e Burgess stessa.

[nggallery id=266]

 

Chicago PD 3×21

Chicago PD 3 è la terza stagione di Chicago P.D. a serie televisiva statunitense creata da Dick Wolf per la NBC, trasmessa a partire dall’8 gennaio 2014La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire e racconta le vicende della polizia di Chicago, sia dell’unità di pattuglia sia dell’unità d’intelligence, e della loro lotta contro il crimine che affligge le strade di Chicago.

In Chicago PD 3 ritorneranno i personaggi Henry “Hank” Voight (stagioni 1-in corso), interpretato da Jason Beghe. Jay Halstead (stagioni 1-in corso), interpretato da Jesse Lee Soffer. Erin Lindsay (stagioni 1-in corso), interpretata da Sophia Bush, Adam Ruzek (stagioni 1-in corso), interpretata da Patrick John Flueger, Kevin Atwater (stagioni 1-in corso), interpretato da LaRoyce Hawkins, Alvin Olinsky (stagioni 1- in corso), interpretato da Elias Koteas,  Kimberly “Kim” Burgess (stagioni 1-in corso), interpretata da Marina Squerciati, Sergente Trudy Platt (stagioni 1-in corso), interpretata da Amy Morton, Sean Roman (stagioni 2-3, guest 7), interpretato da Brian Geraghty, Hailey Upton (ricorrente 4, stagioni 5-in corso), interpretata da Tracy Spiridakos.

- Pubblicità -