Counterpart 2×02: promo e trama dall’episodio

-

Il canale americano Starz ha diffuso promo e trama di Counterpart 2×02, il secondo episodio della seconda attesa stagione della serie con protagonista J.K. Simmons.

In Counterpart 2×02 che si intitolerà  “Outside In” imprigionato dall’altra parte, la lealtà di Howard viene messa alla prova; Nel frattempo Emily Prime ottiene una promozione.

Counterpart 2×02

Nella seconda stagione ritorneremo presso il The Office of Interchange, dove coloro che hanno un accesso sufficientemente elevato salvaguardano un passaggio in una dimensione parallela non diversa dalla nostra. Torneremo a porci le stesse domande: e se il loro mondo è come il nostro, chi siamo laggiù? Stiamo meglio? Siamo diversi?

La seconda stagione trova Howard (JK Simmons) e la sua controparte che vivono ancora una volta queste domande. Con il Crossing chiuso e ognuno bloccato nel mondo dell’altro, devono adattarsi per sopravvivere. Howard Prime assume la vita dell’altro: andare al lavoro, vivere nella sua casa … con sua moglie. Howard Alpha è rinchiuso in un misterioso sito nero noto come Echo, tagliato fuori da tutti quelli che conosce. Mentre una guerra fredda si intensifica tra i mondi che approfondiscono una divisione incostante, entrambi gli uomini si trovano sempre più nei ruoli dell’atro.

Oltre al premio Oscar Simmons nella seconda stagione ritorneranno i regulars della serie Olivia Williams (Il sesto senso, Hyde Park su Hudson, Manhattan), Harry Lloyd (La teoria di tutto, Jane Eyre, Manhattan), Nicholas Pinnock (Capitan America: The First Avenger, Marcella), Nazanin Boniadi (Patria, Ben-Hur, Hotel Mumbai) e Sara Serraiocco (Salvo, Cloro, Worldly Girl).

Counterpart è stato creato da Justin Marks (The Jungle Book), che è anche produttore esecutivo e che farà il suo debutto alla regia nella serie in questa stagione. Counterpart è anche prodotta esecutivamente da Gary Gilbert (La La Land) con Gilbert Films, Jordan Horowitz (La La Land), Morten Tyldum (The Imitation Game), così come Keith Redmon (The Revenant) e Bard Dorros (Spotlight) son anch’essi produttori esecutivi.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -