Dexter 9x01

Il canale americano Showtime dopo il poste ufficialie ha diffuso le anticipazioni di Dexter 9×01, la season premiere della nona stagione di Dexter che segnerà il ritorno della serie di successo

 

In Dexter 9×01 che si intitolerà dall’episodio “Cold Snap” negli ultimi dieci anni, Dexter ha vissuto una vita tranquilla e isolata, lontano dalle tentazioni del suo passato. Ha trovato conforto in una nuova identità e si è assimilato alla vita di una piccola città come un amato membro della comunità di Iron Lake. Quando un hotshot locale inizia a comportarsi in modo avventato, e un misterioso sconosciuto sembra essere sulle tracce di Dexter, si chiede se può continuare a reprimere gli impulsi omicidi del suo Passeggero Oscuro. “Cold Snap” si basa su una sceneggiatura di Clyde Phillips e una storia di Clyde Phillips e Adam Rapp. L’episodio è diretto da Marcos Siega.

Dexter 9×01

Dexter 9 è l’attesissima nona stagione dell’acclamata serie Showtime con protagonista Michael C.Hall e basata sul romanzo Darkly Dreaming Dexter (2004), il primo di una serie di romanzi di Jeff Lindsay. La nona stagione sarà una serie limitata di 10 episodi, interpretato da Michael C.Hall nel suo ruolo originale, con Clyde Phillips che sarebbe tornato come showrunner. La produzione è iniziata nel febbraio 2021, con una data per la prima nell’autunno 2021.

Nel cast di Dexter 9 ritorneranno Michael C.Hall  nei panni del protagonista Dexter Morgan, Jennifer Carpenter nei panni di Debra Morgan, sorellastra di Dexter. New entry saranno Clancy Brown come Kurt Caldwell, il cattivo principale e David Magidoff nei panni di un nuovo personaggio di nome Teddy.