Dexter 9x10
- Pubblicità -

Showtime  ha diffuso foto e anticipazioni di Dexter 9×10, il decimo episodio della nona stagione di Dexter che ha segnato il ritorno della serie di successo.

 
 

In Dexter 9×10 che si intitolerà “Sins Of The Father” Dexter e Harrison cercano di vivere una vita normale in un luogo che hanno scoperto non è così normale come pensavano che fosse. Riusciranno i due a vivere felici e contenti, nonostante tutte le minacce che si presenteranno? Finale di stagione.

Dexter 9×10

Dexter 9 è l’attesissima nona stagione dell’acclamata serie Showtime con protagonista Michael C.Hall e basata sul romanzo Darkly Dreaming Dexter (2004), il primo di una serie di romanzi di Jeff Lindsay. La nona stagione sarà una serie limitata di 10 episodi, interpretato da Michael C.Hall nel suo ruolo originale, con Clyde Phillips che sarebbe tornato come showrunner. La produzione è iniziata nel febbraio 2021, con una data per la prima nell’autunno 2021.

Nel cast di Dexter 9 ritorneranno Michael C.Hall  nei panni del protagonista Dexter Morgan, Jennifer Carpenter nei panni di Debra Morgan, sorellastra di Dexter. New entry saranno Clancy Brown come Kurt Caldwell, il cattivo principale e David Magidoff nei panni di un nuovo personaggio di nome Teddy.

- Pubblicità -