- Pubblicità -

Dominic Monaghan e Billy BoydDopo essere stato Merry Brandybuck nella trilogia de Il Signore degli Anelli, e dopo aver partecipato alla serie tv rivoluzionaria per antonomasia Lost, nei panni del musicista Charlie, Dominic Monaghan si è reinventato presentatore tv…a modo suo.

 
 

L’attore infatti è stato protagonista, durante la scorsa stagione televisiva americana, di Wild Things with Dominic Monaghan, uno show che vede la scapestrata star avventurarsi in paesaggi naturali affascinanti e pericolosi in compagnia del suo cameraman Frank.

Per la seconda stagione, Dominic ha pensato di farsi raggiungere nientemeno che da Billy Boyd, suo compagno di set per Il Signore degli Anelli, dove l’attore interpretava Pipino Tuc. I due attori, rimasti amici durante tutti questi anni, hanno deciso di tornare insieme sul piccolo schermo per farci vedere “cose selvagge” in giro per il mondo.

Dominic Monaghan e Billy Boyd andranno a caccia della Wetapunga Gigante (detta Weta) nelle terre selvagge in Nuova Zelanda.Fonte: TheOneRing.net

- Pubblicità -