- Pubblicità -

Sandra Oh, dopo 10 stagioni di Grey’s Anatomy, ha detto addio alla serie cult di ABC. Il cast l’ha voltia salutare con questi pensieri:

 
 

Ellen Pompeo: “La scena Cristina-Meredith che sarà sempre con me è quando Sarah e io abbiamo attraversiamo la foresta a Big Bear, in cerca delle scarpe di cristina Yang. Sono molto orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto insieme in questi lunghi dieci anni”.

Patrick Demsey: “Uno dei miei momenti preferiti con Sandra in realtà è di questa stagione, quando ci siamo seduti e abbiamo avuto una bella conversazione che rifletteva questi ultimi dieci anni. ha un’etica del lavoro enorme che è molto stimolante”.

Justin Chambers: “Sta lasciando un enorme per noi, perché è una parte così importante di Grey’s. la sua intelligenza e il suo talemto si sentono, soprattutto durante lo spettacolo. Quindi si sentirà non averla qui, ma sono anche così entusiasta per lei perché con il suo talemto avrà un grande futuro”.

Chandra Wilson: “Probabilmente negorò fino alla prossima stagione che Sandra non tornerà”.

Sara Ramirez: “Sandra Oh è uno spirito e un essere umano veramente eccezionale. E’ stato un onore conoscerla e lavorare con lei. Sandra ha questo modo di fare, tutto intorno a lei brilla. Si preoccupa autenticamente degli altri e vuole che siano gli altri a brillare. Grey’s Anatomy sarà diverso senza la sua presenza”.

Jessica Capshaw: “L’eredità, un decennio di Cristina Yang, sta per andare in una sala da rgistrazione da qualche parte. Nessuno avrebbe potuto farla meglio di lei. Fa un lavoro incredibile ogni giorno che viene a lavorare, è stimolante. E’ Interessante, divertente, premurosa, e ho intenzione di imparare molto da lei”.

James Pickens Jr.: “Sto perdendo così tanto. Senza dubbio, devo dire che lei è l’attrice più dedita al lavoro con cui ho lavorato. Mi mancherà perché è così rinfrescante in questo business, ha creato un pesonaggio accativamente come quello di Cristina Yang. Quel personaggio ha cambiato il modo in cui si guardano le donne millenarie”.

Jesse Williams: “lavorare con Sandra mi ha insegnato molto sulla partecipazione e sull’impegno. La sua ferocia generosa è veramente una fonte di ispirazione. Dire che ci mancherà sarebbe troppo poco”.

Sarah Drew: “Non posso neanche immaginare che non sia più qui, dobbiamo semplicemente tutti goderci le ultime due settimane che passeremo con lei. Siamo tutti così eccitati per lei, per il suo futuro e per la sua vita”.

Camilla Luddington: “Non ho lavorato molto con Sandra nelle ultime due stagioni, ma voglio esser lì per il suo ultimo giorno di ripresa da fan della serie, solo per vedere l’ultima scena di Cristina Yang. Lei porta tanto allo spettacolo. Mi mancherà guardare la sua recitazione, tutte le scelte che fa per rendere al meglio il suo personaggio”.

Gaius Charles: “E’ una sfida dire addio a una presenza come lei perché ho amato così tanto lavorare con lei. Sono così grato di aver lavorato con lei e di aver imparato tante cose. Sono sicuro che ora farà cose incredibili”.

Jerrika Hinton: “E’ meravigliosa ed è una cosa difficile da accettare perché sta per cambiare tutto l’ambiente, sia per gli spettatori, sia per noi”.

Tessa Ferrer: “E’ davvero triste. La gente sente l’energia di questa grande perdita. Questa cosa è triste ma anche meravigliosa per Sandra, perché lei ha molto di più da offrire al mondo”.

Kevin McKidd: “Sono davvero triste, ci siamo divertiti molto in questa nuova stagione e Sandra è in grande forma. nessuno può riempire questa perdita, le auguro solo il meglio, perché é veramente pronta per questa nuova fase della sua vita”.

Non resta, quindi, che unirci anche noi a tutti i suoi colleghi: “Ci mancherai, in bocca al lupo per tutto Sandra!”

Fonte: TvGuide

- Pubblicità -