Doom Patrol 4
- Pubblicità -

HBO Max ha annunciato che Doom Patrol tornerà sui nostri schermi per la sua quarta stagione l’8 dicembre, e il primo teaser trailer ha debuttato  durante il New York Comic-Con. Il filmato inizia con il ritorno di Were-Butts della terza stagione, che ora si esibiscono in brani di spettacoli (Shipoopi)! Questo li rende meno o più pericolosi? Non ne siamo troppo sicuri, ma la squadra sembra avere le mani occupate a che fare con gli sfinteri cantanti! Abbiamo anche alcuni brevi scorci di nuovi personaggi, come Codpiece e Casey Brinke, AKA Space Case, insieme ai nostri eroi di ritorno.

 
 

La sinossi ufficiale dice che: “La stagione 4 si apre con la squadra che viaggia inaspettatamente nel futuro per trovare una sorpresa sgradita. Di fronte alla loro imminente scomparsa, i Doom Patrol devono decidere una volta per tutte cosa è più importante: la propria felicità o il destino del mondo?”

https://youtu.be/w2s0lhBWnck

La quarta stagione di Doom Patrol vedrà il ritorno di Brendan Fraser nei panni di Cliff Steele (alias Robotman), Matt Bomer nei panni di Larry Trainor (alias Negative Man), Diane Guerrero nei panni di “Crazy Jane”, April Bowlby nei panni di Rita Farr (alias Elasti-Woman) , Joivan Wade nei panni di Victor “Vic” Stone (alias Cyborg) e Michelle Gomez nei panni di Laura de Mille (alias Madame Rouge). Lo spettacolo sarà presentato in anteprima con due episodi a dicembre, con un’unica puntata che seguirà ogni giovedì fino al 5 gennaio. Sei episodi aggiuntivi verranno rilasciati nel 2023.

- Pubblicità -