Dynasty 4×06: promo e trama dall’episodio

-

La network americano The CW ha diffuso promo e trama di Dynasty 4×06, il sesto episodio della quarta stagione di Dynasty, la serie creata da Josh Schwartz, Stephanie Savage e Sallie Patrick.

In Dynasty 4×06 che si intitolerà  “A Little Father-Daughter Chat” Con il nuovo accordo tra Blake (Grant Show) e Fallon (Elizabeth Gillies), Fallon si propone di assicurarsi che tutti sappiano chi è il capo. Adam (Sam Underwood) torna in ospedale per riparare al danno fatto da Fallon mentre la competizione tra i fratelli si accende su chi ha il lavoro più grande. Sam (Rafael de la Fuente) si lamenta con Culhane (Robert C. Riley) della sua relazione e Culhane ammette di essere a disagio con il suo nuovo status. Cristal (Daniella Alonso) e Blake fanno progressi verso la riconciliazione, ma Blake si rende conto che ci vorrà più di un happy hour per riconquistarla. Liam (Adam Huber) sperimenta il blocco dello scrittore. Con Kirby (Maddison Brown) che sente che Adam si è allontanato, lei si presenta all’ospedale senza preavviso ed è accolta con una sorpresa. Con protagonista anche Alan Dale. L’episodio è stato scritto da Aubrey Villalobos Karr e diretto da Star Barry (#406).

Dynasty 4×06

Dynasty 4 è la quarta stagione della serie Dynasty creata da Josh Schwartz, Stephanie Savage e Sallie Patrick per il network americano The CW. Dynasty segue le storie di due delle famiglie più ricche dell’America, i Carringtons e le Colby, in feroce contrasto per il controllo della loro fortuna e dei loro figli. La serie sarà raccontata principalmente attraverso le prospettive di due donne in disaccordo: Fallon Carrington, figlia del miliardario Blake Carrington e la sua prossima matrigna, Cristal, una donna ispanica che si unisce in questa famiglia WASP e nella classe più potente dell’America.
In Dynasty 4 torneranno i personaggi Fallon Carrington (stagioni 1-in corso), interpretata da Elizabeth Gillies, Cristal Flores Carrington / Celia Machado (stagioni 1-in corso), interpretata da Nathalie Kelley, Steven Carrington (stagioni 1-in corso), interpretato da James Mackay, Michael Culhane (stagioni 1-in corso), interpretato da Robert Christopher Riley, Jeff Colby (stagioni 1-in corso), interpretato da Sam Adegoke, Samuel Josiah “Sammy Jo” Jones (stagioni 1-in corso), interpretato da Rafael de la Fuente, e Alexis Carrington (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretata da Nicollette Sheridan.

Nella prima stagione Fallon Carrington torna a casa dalla sua famiglia, al fine di essere scelta come il nuovo amministratore delegato della società del padre. Ma una volta arrivata, rimane scioccata nello scoprire che suo padre è impegnato con Cristal Flores, una giovane donna che lavora come segretaria per la società. Accusandola di interesse per il patrimonio di famiglia, Fallon farà ogni sforzo per scoprire i segreti di Cristal. Questo creerà rapidamente tensione tra le due giovani donne che cercheranno di rendere l’una all’altra la vita un incubo.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -