The Blacklist 8×21: promo e trama dall’episodio

The Blacklist 8

Il network americano della NBC ha diffuso il promo e la trama di The Blacklist 8×21, il ventunesimo episodio dell’ottava attesa stagione di The Blacklist.

In The Blacklist 8×21 che si intitolerà “Nachalo” Quando Reddington porta Liz nel misterioso epicentro del suo impero, il loro passato condiviso si rivela e vengono divulgati segreti a lungo sepolti.

The Blacklist 8×21

The Blacklist 8 è l’ottava stagione della serie tv creata da Jon Bokenkamp per il network americano della NBC.

The Blacklist 8 sarà composta da ben 22 episodio. Nel cast ritorneranno i personaggi  Raymond “Red” Reddington (stagione 1-in corso), interpretato da James Spader, è un noto criminale che, dopo vent’anni di latitanza, si consegna all’FBI in qualità d’informatore. Elizabeth “Lizzie” Keen/Masha Rostova (stagione 1-in corso), interpretata da Megan Boone, è l’agente con il quale Reddington richiede di collaborare in forma esclusiva. Donald Ressler (stagione 1-in corso), interpretato da Diego Klattenhoff, è l’agente federale a capo dell’indagine su Reddington. Tom Keen/Jacob Phelps/Christopher Hargrave (stagione 1-in corso), interpretato da Ryan Eggold, è il marito di Elizabeth, in realtà una spia nemica che lavora per i nemici di Red. Harold Cooper (stagione 1-in corso), interpretato da Harry Lennix è il vice direttore della sezione antiterrorismo del Bureau. Meera Malik (stagione 1), interpretata da Parminder Nagra è un’agente sul campo della CIA, chiamata ad assistere Elizabeth sul lavoro. Viene uccisa da un uomo di Berlin.