Dynasty 5 stagione
- Pubblicità -

La network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di Dynasty 5×16, il sedicesimo episodio della quinta stagione di Dynasty.

 
 

In Dynasty 5×16 che si intitolerà “My Family, My Blood” Fallon (Elizabeth Gillies) e Blake (Grant Show) escogitano un piano per battere Ben (guest star Brett Tucker) e Cristal (Daniela Alonso) sconsiglia vivamente di farlo. Dominique (Michael Michele) lavora duramente per tenersi fuori dal dramma familiare, non importa quanto Ben cerchi di trascinarla dentro. Nel frattempo, Adam (Sam Underwood) continua a spingere Alexis (Elaine Hendrix) a farlo partecipare al suo show FSN per promuovere la sua ultima scoperta medica. Sam (Rafael de la Fuente) cerca di incastrare Culhane (Robert C. Riley) e non vuole farne parte. Alexis sembra avere un grande cambiamento di opinione. L’episodio è stato scritto da Elaine Loh e diretto da Robbie Countryman (516).

Dynasty 5×16

Dynasty 5 è la quinta stagione della serie Dynasty creata da Josh Schwartz, Stephanie Savage e Sallie Patrick per il network americano The CW. Dynasty segue le storie di due delle famiglie più ricche dell’America, i Carringtons e le Colby, in feroce contrasto per il controllo della loro fortuna e dei loro figli. La serie sarà raccontata principalmente attraverso le prospettive di due donne in disaccordo: Fallon Carrington, figlia del miliardario Blake Carrington e la sua prossima matrigna, Cristal, una donna ispanica che si unisce in questa famiglia WASP e nella classe più potente dell’America.
In Dynasty 5 torneranno i personaggi Fallon Carrington (stagioni 1-in corso), interpretata da Elizabeth Gillies, Cristal Flores Carrington / Celia Machado (stagioni 1-in corso), interpretata da Nathalie Kelley, Steven Carrington (stagioni 1-in corso), interpretato da James Mackay, Michael Culhane (stagioni 1-in corso), interpretato da Robert Christopher Riley, Jeff Colby (stagioni 1-in corso), interpretato da Sam Adegoke, Samuel Josiah “Sammy Jo” Jones (stagioni 1-in corso), interpretato da Rafael de la Fuente, e Alexis Carrington (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretata da Nicollette Sheridan.

Nella prima stagione Fallon Carrington torna a casa dalla sua famiglia, al fine di essere scelta come il nuovo amministratore delegato della società del padre. Ma una volta arrivata, rimane scioccata nello scoprire che suo padre è impegnato con Cristal Flores, una giovane donna che lavora come segretaria per la società. Accusandola di interesse per il patrimonio di famiglia, Fallon farà ogni sforzo per scoprire i segreti di Cristal. Questo creerà rapidamente tensione tra le due giovani donne che cercheranno di rendere l’una all’altra la vita un incubo.

- Pubblicità -