Elementary 6×14: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di Elementary 6×14, il quattordicesimo inedito episodio della sesta stagione di Elementary.

In Elementary 6×14 che si intitolerà Holmes e Watson corrono per aiutare il Detective Bell quando diventa vittima di un attacco di bio-terrorismo nel distretto e la stazione viene messa in quarantena. Durante il lockdown, il Capitano Gregson e il Detective Bell iniziano a sospettare di essere intrappolati all’interno. Nel frattempo, Watson affronta il difficile compito di aiutare sua madre, Mary (Freda Foh Shen), ad accettare che il suo crescente morbo di Alzheimer  e le impone di ricevere più cure mediche, nel nuovo episodio che andrà in onda lunedì 6 agosto sulla CBS.

In Elementary 6×14 protagonisti sono Jonny Lee Miller (Sherlock Holmes), Lucy Liu (Joan Watson), Aidan Quinn (Captain Tommy Gregson), Jon Michael Hill (Detective Marcus Bell) e Desmond Harrington (Michael). Le guest star di Elementary 6×14 sono Almeria Campbell (Ufficiale Rossi), Suzy Nakamura (Dr. Bridget Tanaka), Jimmy Brooks (Ufficiale Myers), Gonzalo Menendez (Felipe), Freddy Miyares (Javi), Joe Carroll (Jeff Stanton), Rona Figueroa (Natalie Park), Leon Addison Marrone (Anthony Daniels), Meredith Garretson (Lydia Winchell), Raul Aranas (Hernan Cortes), Hubert Point-Du Jour (Jaylen Thomas), Michael Rispoli (Sean O’Grady), Amelia Workman (Cora) e Brian Sills (Bob)

Elementary 6×14

Elementary 6 è la sesta stagione della serie televisiva statunitense di genere giallo poliziesco, in onda sulla CBS dal 27 settembre 2012 negli Stati Uniti. In Italia Elementary è trasmessa dal 13 gennaio 2013, in chiaro su Rai 2 e a pagamento su Fox Crime.

La serie è basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes di sir Arthur Conan Doyle, riambientando a New Yorkle indagini del celebre detective, interpretato da Jonny Lee Miller con Lucy Liu nei panni della versione femminile di Watson. Dopo essere stato per anni consulente per Scotland Yard in Gran Bretagna e dopo essere uscito da una clinica per disintossicarsi dall’alcool e dalle droghe, Sherlock Holmes si stabilisce negli Stati Uniti a New York City, dove accetta di collaborare con la polizia e risolvere diversi casi con l’aiuto della logica e del suo intuito. Il detective è affiancato, inizialmente suo malgrado, dall’ex chirurgo Joan Watson, la sua terapista di riabilitazione, che diventa in seguito sua assistente investigativa.

In Elementary 6 protagonisti sono Sherlock Holmes (stagioni 1-in corso), interpretato da Jonny Lee Miller. Joan Watson (stagioni 1-in corso), interpretata da Lucy Liu. Thomas Gregson (stagioni 1-in corso), interpretato da Aidan Quinn. Marcus Bell (stagioni 1-in corso), interpretato da Jon Michael Hill. Morland Holmes (stagione 4), interpretato da John Noble. Irene Adler/Jamie Moriarty (stagioni 1-in corso), interpretata da Natalie Dormer. Alfredo Llamosa (stagioni 1-in corso), interpretato da Ato Essandoh. Mycroft Holmes (stagione 2), interpretato da Rhys Ifans. Ispettore Lestrade (stagione 2), interpretato da Sean Pertwee. Katheryn Winter “Kitty” (stagione 3), interpretata da Ophelia Lovibond.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -