Elementary 7×06: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano CBS ha diffuso promo e trama di Elementary 7×06, il sesto episodio della settima attesa stagione di Elementary.

In Elementary 7×06 che si intitolerà  “Command: Delete”  Il miliardario Tech Odin Reichenbach presenta Holmes e Watson con uno straordinario offrire di aiutarlo con un programma in grado di prevedere i crimini futuri. Inoltre, Holmes e Watson assistono Bell quando cerca di prevenire un suo crimine, mentre corre per individuare un altro ufficiale della polizia di New York che sta pianificando una sparatoria da cecchino, nel nuovo episodio che andrà in onda giovedì 27 giugno sulla rete televisiva CBS.

In Elementary 7×06 protagonisti sono Jonny Lee Miller (Sherlock Holmes) Lucy Liu (Joan Watson) Aidan Quinn (Capitano Tommy Gregson) Jon Michael Hill (Detective Marcus Bell) James Frain (Odin Reichenbach). Le guest star di Elementary 7×07 sono Rob Bartlett (Captain Dwyer) Tim Guinee (Agente McNally) Myk Watford (Davis Whitmark) Stephanie DiMaggio (Carla Whitmark) Peter Ganim (Dr. Gregory Burgess) Kelly McCrann (Tessa Pritchard) Ian Kahn (Alwyn Smith) Judy McLane (Avvocato) Kirsten Scott (Juliana) Jeff Applegate (ToddHarris) Brynne McManimie (Libby) Harriett D. Foy (Viola Wright) Maria Elena Ramirez (Ms. Duarte) Jennifer Mudge (Cassina).

Elementary 7×06

Elementary 7 è la settima stagione della serie televisiva statunitense di genere giallo poliziesco, in onda sulla CBS dal 27 settembre 2012 negli Stati Uniti. In Italia Elementary è trasmessa dal 13 gennaio 2013, in chiaro su Rai 2 e a pagamento su Fox Crime.

La serie è basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes di sir Arthur Conan Doyle, riambientando a New Yorkle indagini del celebre detective, interpretato da Jonny Lee Miller con Lucy Liu nei panni della versione femminile di Watson. Dopo essere stato per anni consulente per Scotland Yard in Gran Bretagna e dopo essere uscito da una clinica per disintossicarsi dall’alcool e dalle droghe, Sherlock Holmes si stabilisce negli Stati Uniti a New York City, dove accetta di collaborare con la polizia e risolvere diversi casi con l’aiuto della logica e del suo intuito. Il detective è affiancato, inizialmente suo malgrado, dall’ex chirurgo Joan Watson, la sua terapista di riabilitazione, che diventa in seguito sua assistente investigativa.

In Elementary 7 protagonisti sono Sherlock Holmes (stagioni 1-in corso), interpretato da Jonny Lee Miller. Joan Watson (stagioni 1-in corso), interpretata da Lucy Liu. Thomas Gregson (stagioni 1-in corso), interpretato da Aidan Quinn. Marcus Bell (stagioni 1-in corso), interpretato da Jon Michael Hill. Morland Holmes (stagione 4), interpretato da John Noble. Irene Adler/Jamie Moriarty (stagioni 1-in corso), interpretata da Natalie Dormer. Alfredo Llamosa (stagioni 1-in corso), interpretato da Ato Essandoh. Mycroft Holmes (stagione 2), interpretato da Rhys Ifans. Ispettore Lestrade (stagione 2), interpretato da Sean Pertwee. Katheryn Winter “Kitty” (stagione 3), interpretata da Ophelia Lovibond.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -