Fantasy Island
- Pubblicità -

Il network americano FOX dopo il teaser promo ha diffuso il promo “Let The Adventure Begin” di Fantasy Island, l’annunciato reboot della serie cult degli anni 70′ Fantasy Island.

 
 

Coprodotta da Sony Pictures Television, Gemstone Studios e FOX Entertainment, e prodotta esecutivamente da Craft e Fain, FANTASY ISLAND è una moderna serie semi-antologica che approfondisce le domande “what if”, sia grandi che piccole, che ci tengono sveglio la notte. Ogni episodio racconterà storie emozionanti e provocatorie di persone che entrano con un desiderio, ma finiscono per rinascere a se stesse attraverso il magico realismo di Fantasy Island. Prodotto da Liz Craft e Sarah Fain (“The 100”, “The Shield”, “Lie to Me”), FANTASY ISLAND sarà coprodotto da Sony Pictures Television, Gemstone Studios e FOX Entertainment.

Nel cast di Fantasy Island protagonisti sono Kiara Barnes nei panni di Ruby Okoro, Rick Holmes nei panni di Landon, John Gabriel Rodriquez nei panni di Javier, Roselyn Sanchez nel ruolo di Elena Roarke.

- Pubblicità -