Made for Love 2 stagione
- Pubblicità -

Made for Love 2 è la seconda stagione della serie tv Made for Love creata da Christina Lee  e tratta dal romanzo di Alissa Nutting. Christina Lee è la showrunner e Paramount Television Studios è lo studio. Stephanie Laing ha diretto il pilot ed è un co-EP. La stagione è stata diretta da Laing e Alethea Jones.

 
 

Made for Love 2: quando esce e dove vederla in streaming

Made for Love 2 in streaming arriverà nel 2022

Made for Love 2: trama e cast

Basato sul romanzo di Alissa Nutting, MADE FOR LOVE è una storia cinicamente commovente di amore e divorzio che segue Hazel Green (Cristin Milioti), una donna sulla trentina in fuga dopo dieci anni di matrimonio soffocante con Byron Gogol (Billy Magnussen). , un miliardario del controllo tecnologico. Presto scopre che suo marito ha impiantato un dispositivo di monitoraggio – il chip Made for Love – nel suo cervello, che gli consente di rintracciarla, osservarla e conoscere i suoi “dati emotivi” mentre cerca di riconquistare la sua indipendenza. Attraverso il chip, Byron è in grado di guardare Hazel’ s ogni mossa mentre fugge nella sua città natale nel deserto per rifugiarsi con il suo anziano padre vedovo Herbert (Ray Romano) e la sua compagna sintetica, Diane. MADE FOR LOVE è una produzione di Paramount Television Studios.

“MADE FOR LOVE è divertente, oscuro e assolutamente unico”, ha affermato Suzanna Makkos, EVP, Original Comedy e Adult Animation, HBO Max. “Siamo entusiasti di riunirci con questo dream team di produttori di talento, cast incredibile e delfini CGI per raccontare il prossimo capitolo di questa emozionante storia”.

“Siamo entusiasti di avere la possibilità di lavorare di nuovo con il nostro incredibile cast e la nostra troupe. Avremmo annunciato il ritiro prima, ma è stata una bestia chiudere l’accordo con Diane. Tutti pensano che sia una bambola ma è davvero un duro- culo”, hanno detto i produttori esecutivi e le showrunner della seconda stagione Christina Lee e Alissa Nutting.

- Pubblicità -