Black Monday 3x04
- Pubblicità -

Il canale americano Showtime dopo terzo episodio ha diffuso foto e trama di Black Monday 3×04, il quarto episodio della terza stagione della serie con Don Cheadle.

 
 

In Black Monday 3×04 che si intitolerà “Seven! ” Mo cerca di tenere il passo con Nomi, ma si rende conto che il tempo ci raggiunge tutti quando scopre che non può festeggiare come una volta. Nel frattempo, il tentativo di Dawn di convincerlo a rallentare si ritorce contro. Altrove, la pianificazione del funerale del pastore Newell va fuori dai binari e finisce con il botto.

Black Monday 3×04

Black Monday 3 è la terza stagione serie Black Monday, commedia creata da Jordan Cahan e David Caspe, per il canale americano Showtime. La serie tv è basata sul noto  crollo della borsa nella storia di Wall Street, ricordato anche come il più grosso tragico evento nella storia della finanza. Black Monday è descritto come una serie tv che riporterà il pubblico “al 19 ottobre 1987 – aka Black Monday, il peggior crollo della borsa nella storia di Wall Street. Fino ad oggi, nessuno sa chi l’abbia causato – fino ad ora. È la storia di come un un gruppo di estranei assunse il club dei vecchietti di Wall Street e finì per mandare in crash il più grande sistema finanziario del mondo, una limousine Lamborghini, la festa di compleanno di Don Henley e il soffitto di vetro “

Protagonisti di Black Monday 3 sono Don Cheadle nel ruolo di Maurice Monroe, Andrew Rannells nel ruolo di Blair Pfaff, Regina Hall nel ruolo di Dawn Darcy e Paul Scheer come Keith Shankar. Comprimari della serie sono invece Casey Wilson nel ruolo di Tiffany Georgina Horatio Sanz come Wayne Yassir Lester nel ruolo di Yassir X Ken Marino nei panni di Lehman Brothers Kadeem Hardison nel ruolo di Spencer Eugene Cordero nel ruolo di Ronnie Julie Hagerty nel ruolo della signora Georgina.

 

- Pubblicità -