Foundation 1x08
© Apple Studios
- Pubblicità -

Apple TV+ ha diffuso foto e anticipazioni di Foundation 1×08, l’ottavo inedito episodio della prima stagione di Foundation.

 
 

In Foundation 1×08 che si intitolerà “The Missing Piece” Il fratello Day intraprende un viaggio che nessun altro Cleon ha mai tentato. Salvor si prepara a fare l’ultimo sacrificio per tornare a casa.

Foundation 1×08

Foundation è l’annunciata serie di fantascienza creata e scritta da David S. Goyer e Josh Friedman per la per la piattaforma streaming Apple TV +. La serie drammatica è basata sull’omonima trilogia del romanzo di fantascienza di Isaac Asimov e racconta il grandioso viaggio di un gruppo di esiliati con lo scopo di salvare l’umanità e ricostruire la civiltà durante la caduta dell’Impero Galattico.

Nella serie tv quando il rivoluzionario Dr. Hari Seldon predice l’imminente caduta dell’Impero, lui e una banda di fedeli seguaci si avventurano ai confini della galassia per stabilire la Fondazione, nel tentativo di ricostruire e preservare il futuro della civiltà. Infuriati per le affermazioni di Hari, i Cleon – lunga stirpe di imperatori al potere – temono che il loro controllo sulla galassia possa indebolirsi, minato dal pericolo di perdere per sempre la propria eredità.

Foundation vede protagonisti Lee Pace, noto per aver preso parte ad un’altra nota trilogia (Lo Hobbit), interpreterà Brother Day, l’attuale imperatore della galassia. Jared Harris, recente protagonista della serie di enorme successo Chernobyl interpreterà Hari Seldon, un genio matematico che predice la fine dell’impero.

- Pubblicità -