Game of Thrones 4 trailer

-

Game of Thrones 4 trailerDopo le recenti preview, ecco finalmente il primo trailer della quarta stagione di Game of Thrones, Il trono di Spade. Nel video rivediamo le immagini già sbirciate nei giorni passati e cerchimo di farci meglio un’idea di quello che accadrà nella prossima stagione che partirà il 6 aprile.

- Pubblicità -

Cerchiamo di farci un’idea perchè, anche chi avesse letto i libri, si trova un po’ spaesato di fronte a quello che invece racconta la serie, e così lo show si riserverà sicuramente molte sorprese e tante altre morti.

Ecco il video di Game of Thrones 4 trailer:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/gSg_gJkU7ko” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Nel cast della quarta stagione di ritorna tutto il cast che comprende Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner. Le new entry sono Struan Rodger (Il corvo con tre occhi) Joel Fry (Hizdahr zo LoraqMichiel Huisman (Daario Naharis) Roger Ashton-Griffiths (Mace Tyrell), Pedro Pascal (Oberyn Martell), Indira Varma (Ellaria Sand) e Mark Gatiss. Inoltre la band islandese Sigur Rós comparirà con un cameo.

Fonte

- Pubblicità -
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -