- Pubblicità -

Dame superbe, donne lascive, prostitute dal cuore d’oro, cavalieri senza macchia, eunuci dal cuore nero, patrirchi implacabili, principi assetati di vendetta, sono questi i personaggi che siamo abituati ad associare a Game of Thrones. Ma cosa rispondereste voi se vi dicessimo che questa manciata di bravi attori è, nella realtà, una brigata di allegri burloni? Ecco le foto del cast di Game of Thrones lontano dal set: [nggallery id=54]

 
 

Game of Thrones lontano dal setCome potete vedere voi stessi nelle immagini, quello di Game of Thrones è un cast più che affiatato, a partire dai Lannister che, a differenza della serie, si vogliono tutti un gran bene a partire da Lena Headey e Peter Dinklage (Cersei e Tyrion) amici di vecchia data, fino alla stessa Lena con il terribile Joffrey/Jack Gleeson, descritto da tutti i suoi colleghi come un ragazzo simpatico e dolcissimo. E chi lo avrebbe mai detto visto il personaggio che interpreta? E che dire di uno degli ultimi arrivati? Pedro Pascal, aka Oberyn Martell, sembra uno dei meglio ambientati in mezzo all’allegra brigata di cui sopra: sorridente, sfacciato e sempre nel mezzo delle situazioni più assurde sembra voler sostituire Finn Jones, l’allegro Cavaliere dei Fiori Loras Tyrell. Ma non finisce qui: Sansa e Arya, le signorine Stark (Sophie Turner e Maisie Williams), sono nella realtà molto amiche e non perdono l’occasione di immortalarsi in momenti comici durante i loro momenti di pausa o anche nelle occasioni ufficiali!

La maggior parte del cast, proprio durante le riprese della quarta stagione, ha infatti avuto la possibilità di familiarizzare e di passare tanto tempo insieme sui set ‘caldi’ della serie. Ma il nostro pensiero accorato va al povero Jon Snow/Kit Harington, costretto in solitudine sul set islandese, alle prese con freddo e ghiaccio. Sembra quasi che le linguacce di Lena e compagnia siano rivolte a lui!

- Pubblicità -