- Pubblicità -

Sembra una cosa assurda, una cosa impossibile, eppure nel mondo di Martin e di Game of Thrones tutto può accadere, anche che i morti tornino a vivere e che Sean Bean, indimenticato Ned Stark, possa ricomparire nello show della HBO.

 
 

L’attore ha infatti di recente espresso la sua approvazione nell’eventualità di riprendere il personaggio. Ma come è possibile? Andiamo con ordine e avvertiamo che quanto segue potrebbe essere considerato SPOILER.

ATTENZIONE SPOILER

NGameof Throneselle prossime stagioni vedremo Brad esercitarsi con la Vista, il potere che gli permette di ‘impossessarsi’ dei corpi di esseri umani e animali (fino ad ora solo Hodor e Estate). Questo potere gli darà anche la capacità di viaggiare nel tempo, ovviamente non fisicamente, ma con lo sprito, attraverso il contatto con il grande albero diga sotto le cui radici ha trovato, guidato dai fratelli Reed, il corvo con tre occhi. In una delle sue visioni, a contatto con l’albero, Bran arriverà ad entrare nell’albero del cuore del parco degli dei di Grande Inverno. Qui, in una visione del passato, il giovane Stark vedrà suo padre, Ned, mentre prega gli dei econfessa qualcosa che riguarda Jon Snow, suo figlio bastardo. Quindi Ned potrebbe ritornare a tutti gli effetti, anche se soltanto in una visione del passato.

“E questo dovrebbe accadere, giusto? – ha dichiarato l’attore Sean Bean ho decisamente alcune cose da fare che non ho terminato lì. Ovviamente non sono il padre di Jon Snow. E avete bisogno che qualcuno ve lo dica ad un certo punto, vero? Quindi, Bran è quello che dovrebbe avere un flashback e vedere Ned che prega, giusto? E che rivela queste cose…Non saprete mai cosa faranno gli sceneggiatori con queste cose. Potrebbe essere qualcosa di speciale. Ma io ci sono, sicuramente ci sono se dovessero chiamarmi … forse riceverò una telefonata a breve.”Insomma, questo è il tipo di notizia che fa decisamente scoppiare la testa. Degli innumerevoli morti (non si contano più) che ‘vanta’ la saga, quella di Ned è senza dubbio la più inaspettata, dolorosa e difficile da sopportare, forse perchè è la prima davvero importante. Cosa ne pensate? vi piacerebbe rivedere il Lord di Grande Inverno e Protettore del Nord nella serie tv?

- Pubblicità -