Gangs of London 2 stagione
- Pubblicità -

Nuovo cast per l’inizio delle riprese di Gangs of London 2, la seconda stagione della serie Gangs of London prodotta SKY Original e AMG Global arrivo su Sky Atlantic e sul servizio di streaming NOW nel 2022.

 
 

Oggi Sky ha annunciato che sono in corso le riprese della seconda serie del dramma Sky Original, Gangs of London, con un nuovo cast che si unisce al talentuoso cast di protagonisti della prima serie. La produzione  della serie di successo è iniziata più di tre settimane fa, ed è prodotta da Pulse Films in associazione con SISTER, per Sky Studios e AMC Networks.

Nel cast della prima serie, che comprende Whichpẹ Dìrísù, Michelle Fairley, Brian Vernel, Pippa Bennett-Warner, Lucian Msamati, Paapa Essiedu, Valene Kane, Orli Shuka e Asif Raza, troviamo le new entry Waleed Zuaiter (Baghdad Central, The Spy), rapper francese Jasmine Armando nel suo primo ruolo televisivo, Salem Kali (Un Prophete, Dealer), Aymen Hamdouchi (SAS: Red Notice, Criminal: UK) e Fady El-Sayed (Baghdad Central, A Private War).

Gangs of London è stato creato da Gareth Evans e dal suo partner creativo Matt Flannery. La prima serie, acclamata dalla critica, è diventata il più grande lancio drammatico di Sky Original su Sky Atlantic degli ultimi cinque anni. Negli Stati Uniti, la serie ha debuttato su AMC+, contribuendo al lancio della nuova piattaforma di streaming, diventando rapidamente una delle sue serie più viste. La serie è stata presentata in anteprima sul canale lineare di AMC ad aprile. A livello internazionale, Gangs of London è stato lanciato con successo in Europa, America Latina, Australia, Giappone e, più recentemente, in Cina.

Gabriel Silver Director of Commissioning, Drama, Sky Studios, ha dichiarato: “Con un team creativo così stellare al timone, che ha ideato una storia brillantemente scritta per il suo incredibile cast, sono lieto che Gangs of London abbia iniziato le riprese sul seconda stagione. Con la sua azione e le sequenze di combattimento impareggiabilmente viscerali, varrà sicuramente la pena aspettare. Gangs of London è un successo critico da record e un ottimo esempio dell’impegno di Sky per l’innovazione e offre agli spettatori la migliore narrazione cinematografica”.

- Pubblicità -