Dexter 9
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che l’attore John Lithgow apparirà nel corso dei nuovi episodi di Dexter 9, la nona stagione dell’acclamata serie di Showtime.

 
 

Il pluripremiato attore Emmy è destinato a fare una breve ma decisiva apparizione nel revival guidato da Michael C.Hall che arriverà questo autunno. Premiato con il suo quinto Emmy per il ruolo del venerato ma temuto “Trinity Killer” nella quarta stagione della serie originale del serial killer, il personaggio di Lithgow è stato sonoramente neutralizzato dallo stesso Dexter Morgan nell’episodio finale di “The Getaway” alla fine del 2009.

Dexter 9

Dexter 9 è l’attesissima nona stagione dell’acclamata serie Showtime con protagonista Michael C.Hall e basata sul romanzo Darkly Dreaming Dexter (2004), il primo di una serie di romanzi di Jeff Lindsay. La nona stagione sarà una serie limitata di 10 episodi, interpretato da Michael C.Hall nel suo ruolo originale, con Clyde Phillips che sarebbe tornato come showrunner. La produzione è iniziata nel febbraio 2021, con una data per la prima nell’autunno 2021.

Nel cast di Dexter 9 ritorneranno Michael C.Hall  nei panni del protagonista Dexter Morgan, Jennifer Carpenter nei panni di Debra Morgan, sorellastra di Dexter. New entry saranno Clancy Brown come Kurt Caldwell, il cattivo principale e David Magidoff nei panni di un nuovo personaggio di nome Teddy.

- Pubblicità -