- Pubblicità -

Michael-C-Hall

 
 

Michael C. Hall si prepara a tornare sul piccolo schermo. A circa un anno dopo, il vincitore di un Golden Globe conosciuto ai più per il ruolo di Dexter, si sta preparando a recitare nel serie inedita God Fearing Man, uno degli ultimi lavori firmati da Stanley Kubrick.

La serie racconta la vera storia di ministro canadese, Herbert Emerson Wilson, che ha continuato a diventare uno dei migliori e di maggiori rapinatori di banche americane nel XX secolo. Hall oltre ad essere il protagonista è anche il produttore esecutivo del dramma.

Philco Films e la Entertainment One stanno coproducendo il progetto insieme a Philip Hobbs, che ha lavorato con Kubrick per più di 15 anni su progetti quali Full Metal Jacket.
God Fearing Man è una storia multiforme, con un protagonista complesso che subisce una trasformazione radicale. Sapevamo che dovevamo garantire un uomo che porta con sé l’immenso talento e il carisma necessario per realizzare il progetto, e ci siamo dedicati con calma e diligenza nel trovare la misura perfetta” ha detto Rosenberg, Viceprsidente di EOne Television “Non possiamo essere più che soddisfatti di avere Michael a bordo, che ha più volte dimostrato una straordinaria capacità di ritrarre personaggi accattivanti ed in grado di cimentarsi con conflitti interiori“.

Fonte: THR

- Pubblicità -