- Pubblicità -

Prime Video ha diffuso il teaser trailer di Hanna 3, la terza stagione la serie d’azione HANNA, basata sull’omonimo film.

 
 

HANNA è scritta e prodotta da David Farr (The Night Manager), il quale ha diretto anche i primi due episodi della seconda stagione, elogiata dal New York Times e da TVGuide. HANNA è prodotta da NBCUniversal International Studios, Working Title Television e Amazon Studios. La terza stagione di HANNA sarà scritta da David Farr, anche executive producer. Tom Coan sarà executive producer per NBCUniversal International Studios, una divisione di Universal Studio Group. Anche Marty Adelstein e Becky Clements svolgeranno il ruolo di executive producer al fianco di Scott Nemes.

In Hanna 3 ritorneranno i protagonisti Hanna (stagione 1 – in corso), interpretata da Esme Creed-Miles. Una ragazza che da neonata faceva parte del programma originale UTRAX e che fu salvata da Erik Heller che la allevò e la addestrò da solo, come se fosse sua figlia. Marissa Wiegler (stagione 1 – in corso), interpretata da Mireille Enos. L’agente della CIA responsabile del programma originale UTRAX che ha un ossessivo interesse per Hanna e che poi si allea con Hanna nella seconda stagione.

- Pubblicità -