Snowpiercer 3: rivelata la data di uscita della terza stagione

-

Il canale americano TNT ha diffuso la data di uscita di Snowpiercer 3, l’attesa terza stagione di Snowpiercer che andrà in onda su TNT negli USA a partire da lunedì 24 gennaio 2022.

- Pubblicità -
 

Alla fine della seconda stagione di Snowpiercer, Layton (Daveed Diggs) e Ruth (Alison Wright), che sono stati banditi nell’auto del compost di Big Alice, hanno complottato per riprendersi Snowpiercer. Con l’aiuto di Javier (Roberto Urbina) e Alexandra (Rowan Blanchard), Layton e Ruth sono tornati a Snowpiercer e si sono radunati con i loro sostenitori. Josie (Katie McGuiness) ha distrutto l’auto dell’Acquario, separando la testa di Snowpiercer dalle restanti 1.023 auto. La terza stagione inizia con Layton (Diggs) e la sua cerchia ristretta al comando di un piccolo “treno dei pirati” di 10 vagoni alla ricerca di Melanie (Jennifer Connelly) e di un possibile luogo caldo per riavviare la civiltà; mentre torna su Snowpiercer, il signor Wilford (Sean Bean) sta consolidando il potere, in attesa del ritorno di Layton.

Snowpiercer è prodotto da Graeme Manson, Aubrey Nealon, Christoph Schrewe, Marty Adelstein e Becky Clements, Matthew O’Connor, Ben Rosenblatt e Scott Derrickson, e dai produttori del film originale, tra cui Bong Joon Ho, Miky Lee, Jinnie Choi, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi. Lo spettacolo è prodotto da Tomorrow Studios, insieme a CJ Entertainment. ITV Studios si occupa della distribuzione internazionale.

Snowpiercer 3

Snowpiercer 3 è la terza stagione serie tv Snowpiercer della TNT basata sul fumetto del 1982 Le Transperceneige, da cui era già stato tratto l’omonimo film del 2013.

In Snowpiercer 3 ritorneranno il premio Oscar Jennifer Connelly (A Beautiful Mind), dal vincitore del Grammy e del Tony Award Daveed Diggs (Hamilton, Black-ish), Sean Bean (Game of Thrones), Rowan Blanchard (Girl Meets World), il candidato all’Emmy Alison Wright (The Americans), Mickey Sumner (Frances Ha, Battle of the Sexes), Iddo Goldberg (Peaky Blinders, The Zookeeper’s Wife), Katie McGuinness (Dirty Filthy Love), vincitrice del Tony Award e nominata ai Grammy Lena Hall (Hedwig and the Angry Inch), Annalise Basso (Bedtime Stories), Sam Otto (Jellyfish), Roberto Urbina (Narcos), Sheila Vand (Argo) e Steven Ogg (The Walking Dead). New entry nel cast è l’attore  Sean Bean.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -