- Pubblicità -

AppleTv ha diffuso il trailer ufficiale di Home Before Dark 2, la seconda stagione della serie interpretata da Brooklynn Prince e Jim Sturgess e ispirata alla vera storia dalla giovane giornalista investigativa Hilde Lysiak. La seconda stagione di dieci episodi debutterà venerdì 11 giugno, con il primo episodio, seguito da nuovi episodi ogni venerdì.

 
 

Home Before Dark 2 è la seconda stagione della serie tv creata da Dana Fox e Dara Resnik e prodotti per Apple TV+. La prima stagione di Home Before Dark debutterà 3 aprile e oggi Apple Originals annuncia il rinnovo.

Presentato in anteprima su Apple TV+ nell’aprile 2020, “Home Before Dark” ha generato il plauso della critica che ha salutato la serie come una forma di “intrattenimento accattivante che non si allontana mai da questioni importanti” e lodando la performance di Prince nei panni di Hilde come “semplicemente sorprendente”.

“Home Before Dark” è prodotto da Paramount Television Studios e Anonymous Content. La prima stagione completa di “Home Before Dark” è disponibile in streaming su Apple TV+.

- Pubblicità -