The Neighborhood 3
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di The Neighborhood 3×18, il diciottesimo episodio della terza stagione di The Neighborhood.

 
 

In The Neighborhood 3×18 che si intitolerà  “Welcome to the Surprise” Quando Calvin riceve un regalo di compleanno non convenzionale che coinvolge suo padre, Dave suggerisce di trascorrere la giornata festeggiando in un modo che onora il defunto patriarca di Butler. Inoltre, uno sviluppo inaspettato cambia per sempre le vite dei Johnsons, nel finale della terza stagione di THE NEIGHBORHOOD, lunedì 17 maggio (8: 00-20: 30, ET / PT), sulla rete televisiva CBS.

The Neighborhood 3×18

The Neighborhood 3 è la terza stagione della sit-com ideata da Jim Reynolds per il network americano della CBS. In The Neighborhood 2, la star di New Girl Max Greenfield veste i panni di Dave Johnson, l’uomo più amichevole di tutto il Midwest, il quale decide di trasferirsi con la sua famiglia da un piccolo villaggio nel Michigan in uno dei quartieri più “black” di Los Angeles. Qui scopre che le sue maniere gentili e ospitali non sono sempre apprezzate e deve trovare dei modi alternativi per stringere un legame con i suoi nuovi vicini, inizialmente poco propensi ad accogliere tra loro una famiglia di bianchi.

In The Neighborhood 3 protagonisti  sono Cedric the Entertainer nei panni di Calvin Butler, marito di Tina e Malcolm e padre di Marty. Max Greenfield nei panni di Dave Johnson, marito di Gemma e padre di Grover. Beth Behrs nel ruolo di Gemma Johnson, moglie di Dave e madre di Grover. Tichina Arnold nei panni di Tina Butler, moglie di Calvin e madre di Malcolm e Marty. Sheaun McKinney nei panni di Malcolm Butler, figlio maggiore di Calvin e Tina. Marcel Spears nei panni di Martin “Marty” Lawrence Butler, il figlio minore di Calvin e Tina Hank Greenspan nel ruolo di Grover Johnson, figlio di Dave e Gemma.

The Neighborhood 3 è scritta e prodotta dall’autore di The Big Bang Theory Jim Reynolds, The Neighborhood analizza con ironia tutte le sfumature del razzismo e dei luoghi comuni. Nel cast anche Cedric The Entertainer, Beth Behrs (2 Broke Girls) e Tichina Arnold (Martin).

- Pubblicità -