Home Before Dark 2 stagione: uscita, trama, cast e dove vederla

-

Home Before Dark 2 è la seconda stagione della serie tv creata da Dana Fox e Dara Resnik e prodotti per Apple TV+. La prima stagione di Home Before Dark debutterà 3 aprile e oggi Apple Originals annuncia il rinnovo.

Home Before Dark 2: quando esce e dove vederla in streaming

La seconda stagione di Home Before Dark dovrebbe debuttare alla fine dell’anno o all’inizio del 2021.  Al momento non è stata rivelata una data ufficiale dunque non resta che aspettare ulteriori notizie in merito.

Home Before Dark 2: la trama e il cast

Home Before Dark è destinata a seguire “una ragazza che si trasferisce da Brooklyn nella piccola cittadina sul lago che suo padre ha lasciato alle spalle. Mentre è lì, la sua ostinata ricerca della verità la porta a scoprire un caso freddo che tutti in città, incluso suo padre , ha cercato di seppellire “. 

In Home Before Dark 2 ritorneranno i protagonisti sono Brooklynn Prince nel ruolo di Hilde Lysiak, Jim Sturgess nel ruolo di Matthew Lysiak, Abby Miller nel ruolo di Bridget Jensen, Louis Herthum nel ruolo di Frank Briggs Sr., Kiefer O’Reilly nel ruolo di Richie Fife, Michael Weston nel ruolo di Frank Briggs Jr., Kylie Rogers nel ruolo di Izzy Lysiak, Aziza Scott nel ruolo di Mackenzie “Trip” Johnson, Adrian Hough nei panni di Jack Fife, Joelle Carter nel ruolo di Kim Collins, Jibrail Nantambu nel ruolo di Donny, Deric McCabe nel ruolo di Spoon, Whitney Peak nel ruolo di Alpha Jessica, Aubrey Arnason nel ruolo di Lucy Fife, Aundrea Smith come cantante e Dean Petriw nel ruolo del giovane Matt.

Home Before Dark è prodotto da Paramount Television Studios e Anonymous Content. La serie si unisce a un elenco di serie Apple Originals recentemente rinnovati fissati per una seconda stagione, tra cui l’acclamata “Little America“; presto in prima visione “Home Before Dark”; e “Dickinson“, “See“, “Servant” e “For All Mankind“.

La nuova serie sarà presentata in anteprima mondiale su Apple TV +, una nuova casa per i narratori più creativi del mondo. Apple TV + è disponibile sull’app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, smart TV Samsung selezionate, dispositivi Amazon Fire TV e Roku, nonché su tv.apple.com, per $ 4,99 al mese con un prova gratuita di sette giorni.1

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -