Home Before Dark 2 stagione
- Pubblicità -

Home Before Dark 2 è la seconda stagione della serie tv creata da Dana Fox e Dara Resnik e prodotti per Apple TV+. La prima stagione di Home Before Dark debutterà 3 aprile e oggi Apple Originals annuncia il rinnovo.

 
 

Home Before Dark 2: quando esce e dove vederla in streaming

La seconda stagione di Home Before Dark venerdì 11 giugno 2021, con il primo episodio, seguito da nuovi episodi ogni venerdì su Apple TV+.

Home Before Dark 2: la trama e il cast

La seconda stagione della serie si apre con una misteriosa esplosione che colpisce una fattoria locale, a seguito della quale la giornalista Hilde Lisko (Brooklynn Prince) inizia un’indagine su una potente e influente azienda che metterà a repentaglio la salute della sua famiglia e di Erie Harbour.

Insieme a Brooklynn Prince e Jim Sturgess, nel cast della seconda stagione di “Home Before Dark” ci saranno Abby Miller, Kylie Rogers, Aziza Scott, Michael Weston, Joelle Carter, Jibrail Nantambu, Deric McCabe e Rio Mangini. La serie è prodotta dalla showrunner Dana Fox, Jon M. Chu, Joy Gorman Wettels, Howard Deutch, Dara Resnik, Russel Friend, Garrett Lerner e Sharlene Martin. Presentato in anteprima su Apple TV+ nell’aprile 2020, “Home Before Dark” ha generato il plauso della critica che ha salutato la serie come una forma di “intrattenimento accattivante che non si allontana mai da questioni importanti” e lodando la performance di Prince nei panni di Hilde come “semplicemente sorprendente”.

Home Before Dark è destinata a seguire “una ragazza che si trasferisce da Brooklyn nella piccola cittadina sul lago che suo padre ha lasciato alle spalle. Mentre è lì, la sua ostinata ricerca della verità la porta a scoprire un caso freddo che tutti in città, incluso suo padre , ha cercato di seppellire “. 

In Home Before Dark 2 ritorneranno i protagonisti sono Brooklynn Prince nel ruolo di Hilde Lysiak, Jim Sturgess nel ruolo di Matthew Lysiak, Abby Miller nel ruolo di Bridget Jensen, Louis Herthum nel ruolo di Frank Briggs Sr., Kiefer O’Reilly nel ruolo di Richie Fife, Michael Weston nel ruolo di Frank Briggs Jr., Kylie Rogers nel ruolo di Izzy Lysiak, Aziza Scott nel ruolo di Mackenzie “Trip” Johnson, Adrian Hough nei panni di Jack Fife, Joelle Carter nel ruolo di Kim Collins, Jibrail Nantambu nel ruolo di Donny, Deric McCabe nel ruolo di Spoon, Whitney Peak nel ruolo di Alpha Jessica, Aubrey Arnason nel ruolo di Lucy Fife, Aundrea Smith come cantante e Dean Petriw nel ruolo del giovane Matt.

Gli episodi di Home Before Dark 2

  • St. 2 episodio 1: Hilde lotta per lasciar andare il mistero di Richie Fife, anche se una misteriosa esplosione la conduce a nuovi segreti sepolti nel passato di Erie Harbor.
  • St. 2 episodio 2: Un blackout complica le indagini di Hilde. Matt e Bridget scoprono che Wott Management non è quello che sembra.
  • St. 2 episodio 3: Hilde segue una pista nella speranza di salvare suo nonno. Matt e Bridget hanno difficoltà a diventare genitori di una Izzy ribelle.
  • St. 2 episodio 4: Dopo i soldi, Hilde è attratta dalla compagnia più potente di Erie Harbor. Qualcuno inaspettato torna nella vita di Izzy.
  • St. 2 episodio 5: Il contenuto della scatola nera sciocca Hilde. Matt si rende conto di quanto non abbia mai saputo di suo padre.
  • St. 2 episodio 6: Quando si avventurano su un’isola remota, Hilde e Matt fanno una scoperta preoccupante nel lago circostante.
  • St. 2 episodio 7: Hilde e le sue amiche affrontano le conseguenze delle loro azioni. Il tentativo dei Lisko di aiutare Sylvester a rinfrescare la sua memoria.
  • St. 2 episodio 8: Mentre Hilde cerca di fare ammenda con Donny e Spoon, Grant si avvicina. Spirit Week fa emergere vecchie paure per Izzy.
  • St. 2 episodio 9: La tragedia più grande della vita colpisce la famiglia Lisko. Hilde perde la sua carta. Izzy prende posizione.

Home Before Dark è prodotto da Paramount Television Studios e Anonymous Content. La serie si unisce a un elenco di serie Apple Originals recentemente rinnovati fissati per una seconda stagione, tra cui l’acclamata “Little America“; presto in prima visione “Home Before Dark”; e “Dickinson“, “See“, “Servant” e “For All Mankind“.

La nuova serie sarà presentata in anteprima mondiale su Apple TV +, una nuova casa per i narratori più creativi del mondo. Apple TV + è disponibile sull’app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, smart TV Samsung selezionate, dispositivi Amazon Fire TV e Roku, nonché su tv.apple.com, per $ 4,99 al mese con un prova gratuita di sette giorni.1

- Pubblicità -