How I Met Your Dad: Meg Ryan nel cast

-

Meg Ryan si è unita al cast del prossimo spin off della CBS How I Met Your Dad. L’attrice sarà la narratrice in prima persona della storia, così come Bob Saget ha fatto per How I Met Your Mother. Lo spin off annunciato lo scorso ottobre vede protagonista Greta Gerwig (Frances Ha, Arthur). Emily Spivey e Carter Bays & Craig Thomas, co-creatori di HIMYM, stanno scrivendo il pilota e sono collegati al progetto anche in veste di produttori esecutivi.

Lo show si incentrerà su Sally, interpretata da Greta Gerwig, e il suo gruppo di amici. La storia verrà raccontata dalla Sally del futuro, ovvero la voce di Meg Ryan. Di recente abbiamo riso e pianto insieme a Josh Radnor, Jason Segel, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris e Alyson Hannigan in occasione della puntata conclusiva di HIMYM che ha chiuso un ciclo di nove stagioni.

Fonte: CS

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -