How to Get Away with Murder 1×02: anticipazioni e promo della serie di Shonda Rhimes

-

Si intitolerà It’s All Her FaultHow to Get Away with Murder 1×02, il secondo episodio della prima stagione della nuova serie firmata da Shonda Rhimes.

In How to Get Away with Murder 1×02 Annalise prende un nuovo cliente, Max St. Vincent (Steven Weber), un eccentrico milionario che è il sospetto chiave nel caso dell’omicidio della moglie. Tutti gli inizi puntano su St. Vincent, ma Annalise sfida i suoi alunni a provare che è innocente. Nel frattempo, Annalise si occupa di problemi a casa e quando sospetta che Sam (Tom Verica) sia coinvolto in qualche modo nella sparizione di Lila. Con i flashforward torneremo alla notte dell’omicidio e scopriremo alcuni segreti.

 

How to Get Away with Murder 1×02

How to Get Away With Murder (Le regole del delitto perfetto) è la serie televisiva creata da Peter Nowalk, già produttore di Grey’s Anatomy e Scandal e da Shonda Rhimes attraverso ABC Studios e ShondaLand.

In How to Get Away With Murder (Le regole del delitto perfetto) ritorneranno i personaggi: Professoressa Annalise Keating, nata Anna Mae Harkness (stagioni 1-in corso), interpretata da Viola Davis, è un rinomato avvocato difensore e docente di diritto penale presso la Middleton University.  Detective Nate Lahey (stagioni 1-in corso), interpretato da Billy Brown è il Detective di Filadelfia e amante di Annalise, cerca di dimostrare il coinvolgimento di Sam nell’omicidio Lila Stangard arrivando ad allearsi anche con Rebecca.

Connor Walsh (stagioni 1-in corso), interpretato da Jack Falahee, sfacciato studente della professoressa Keating, pronto a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi, non ha paura di usare tutte le sue armi, compreso il corpo. Michaela Pratt (stagione 1-in corso), interpretata da Aja Naomi King, ambiziosa studentessa in procinto di sposarsi. Asher Millstone (stagione 1-in corso), interpretato da Matt McGorry, figlio di un noto giudice, è anch’egli parte dei Keating Five ma non è coinvolto nell’omicidio di Sam.  Laurel Castillo (stagione 1-in corso), interpretata da Karla Souza, Studentessa brillante ed idealista, di origine messicana, entra nei Keating Five perché voluta da Frank.

Frank Delfino (stagione 1-in corso) e interpretato da Charlie Weber, Associato di Annalise, non è un avvocato ma gestisce incarichi speciali che richiedono discrezione. Frank ha avuto diverse relazioni con altre studentesse in passato, ma comincia a nutrire veri sentimenti nei confronti di Laurel. Bonnie Winterbottom (stagione 1-in corso), interpretata da Liza Weil Fedele e devota collaboratrice di Annalise, pronta a fare carte false per soddisfare i propri fini, tanto da uccidere Rebecca Sutter.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -