How to Get Away with Murder 1×03: anticipazioni e promo

-

Si intitola Smile or Go to Jail, How to Get Away with Murder 1×03, il terzo episodio della prima stagione di How to Get Away With Murder. In How to Get Away with Murder 1×03 Annalise aiuta Paula Murphy (Ana Ortiz), una mamma dei sobborghi, a uscire di prigione dopo che era stata accusata di infrazione penale. Ma una volta uscita di di prigione, viene arrestata perché legata a un caso di omicidio.

Annalise e i suoi studenti devono provare la sua innocenza che dipenderà dalla testimonianza di un altro sospetto nel caso. Nel frattempo, il presidente della Middleton University chiede ad Annalise di difendere Griffin O’ Reilly, la star della squadra di football che è legato alla scomparsa di Lila, ma non riesce a prendere una decisione finché sa che Sam (Tom Verica) non è coinvolto nel caso. Nei flash forward, vengono svelati più indizi e scopriamo che c’era qualcun altro oltre gli studenti la notte dell’omicidio.

How to Get Away with Murder 1×03

How to Get Away With Murder (Le regole del delitto perfetto) è la serie televisiva creata da Peter Nowalk, già produttore di Grey’s Anatomy e Scandal e da Shonda Rhimes attraverso ABC Studios e ShondaLand.

In How to Get Away With Murder (Le regole del delitto perfetto) ritorneranno i personaggi: Professoressa Annalise Keating, nata Anna Mae Harkness (stagioni 1-in corso), interpretata da Viola Davis, è un rinomato avvocato difensore e docente di diritto penale presso la Middleton University.  Detective Nate Lahey (stagioni 1-in corso), interpretato da Billy Brown è il Detective di Filadelfia e amante di Annalise, cerca di dimostrare il coinvolgimento di Sam nell’omicidio Lila Stangard arrivando ad allearsi anche con Rebecca.

Connor Walsh (stagioni 1-in corso), interpretato da Jack Falahee, sfacciato studente della professoressa Keating, pronto a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi, non ha paura di usare tutte le sue armi, compreso il corpo. Michaela Pratt (stagione 1-in corso), interpretata da Aja Naomi King, ambiziosa studentessa in procinto di sposarsi. Asher Millstone (stagione 1-in corso), interpretato da Matt McGorry, figlio di un noto giudice, è anch’egli parte dei Keating Five ma non è coinvolto nell’omicidio di Sam.  Laurel Castillo (stagione 1-in corso), interpretata da Karla Souza, Studentessa brillante ed idealista, di origine messicana, entra nei Keating Five perché voluta da Frank.

Frank Delfino (stagione 1-in corso) e interpretato da Charlie Weber, Associato di Annalise, non è un avvocato ma gestisce incarichi speciali che richiedono discrezione. Frank ha avuto diverse relazioni con altre studentesse in passato, ma comincia a nutrire veri sentimenti nei confronti di Laurel. Bonnie Winterbottom (stagione 1-in corso), interpretata da Liza Weil Fedele e devota collaboratrice di Annalise, pronta a fare carte false per soddisfare i propri fini, tanto da uccidere Rebecca Sutter.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -