How to Get Away with Murder 3
- Pubblicità -

Manca ancora molto al debutto di How to Get Away With Murder 3, l’annunciato terzo ciclo di episodi della show televisivo di successo targato ABC. Ebbene oggi per ingannare l’attesa vi sveliamo alcune anticipazioni.

 
 

In How to Get Away With Murder 3 Annalise Keating verrà messa sotto esame a causa dei suoi metodi poco ortodossi e proprio in quest’occasione avremo la possibilità di conoscere il presidente dell’università con la quale la donna collabora, una persona molto amichevole e sicura di sé che vedremo nello show come personaggio ricorrente per un importante arco narrativo.

How to Get Away With Murder 3×03

La prima puntata di How to Get Away with Murder 3 è andata in onda il 22 Settembre 2016. Le regole del delitto perfetto (How to Get Away with Murder) è una serie televisiva thriller giudiziaria statunitense trasmessa dalla ABC a partire dal 25 settembre 2014. La serie è creata da Peter Nowalk, già produttore di Grey’s Anatomy e Scandal, e prodotta da Shonda Rhimes attraverso ABC Studios e ShondaLand.

In How to Get Away With Murder 3 (Le regole del delitto perfetto 3) ritorneranno i personaggi: Professoressa Annalise Keating, nata Anna Mae Harkness (stagioni 1-in corso), interpretata da Viola Davis, è un rinomato avvocato difensore e docente di diritto penale presso la Middleton University.  Detective Nate Lahey (stagioni 1-in corso), interpretato da Billy Brown è il Detective di Filadelfia e amante di Annalise, cerca di dimostrare il coinvolgimento di Sam nell’omicidio Lila Stangard arrivando ad allearsi anche con Rebecca.

Connor Walsh (stagioni 1-in corso), interpretato da Jack Falahee, sfacciato studente della professoressa Keating, pronto a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi, non ha paura di usare tutte le sue armi, compreso il corpo. Michaela Pratt (stagione 1-in corso), interpretata da Aja Naomi King, ambiziosa studentessa in procinto di sposarsi. Asher Millstone (stagione 1-in corso), interpretato da Matt McGorry, figlio di un noto giudice, è anch’egli parte dei Keating Five ma non è coinvolto nell’omicidio di Sam.  Laurel Castillo (stagione 1-in corso), interpretata da Karla Souza, Studentessa brillante ed idealista, di origine messicana, entra nei Keating Five perché voluta da Frank. Frank Delfino (stagione 1-in corso) e interpretato da Charlie Weber, Associato di Annalise, non è un avvocato ma gestisce incarichi speciali che richiedono discrezione.

- Pubblicità -