How to Get Away With Murder 6 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della ABC dopo il primo promo ha diffuso un nuovo promo inedito di How to Get Away with Murder 6×10, il nono episodio della sesta stagione di How to Get Away with Murder.

 
 

In How to Get Away With Murder 6×10 protagonisti sono sono Viola Davis nel ruolo della professoressa Annalise Keating, Billy Brown nel ruolo del detective Nate Lahey, Jack Falahee nel ruolo di Connor Walsh, Aja Naomi King nel ruolo di Michaela Pratt, Matt McGorry come Asher Millstone, Karla Souza come Laurel Castillo, Charlie Weber come Frank Delfino, Liza Weil come Bonnie Winterbottom, Conrad Ricamora come Oliver Hampton, Rome Flynn come Gabriel Maddox e Amirah Vann come Tegan Price.

How to Get Away with Murder 6×10

How to Get Away With Murder 6 (Le regole del delitto perfetto 6 ) è la sesta stagione della serie televisiva creata da Peter Nowalk, già produttore di Grey’s Anatomy e Scandal, e prodotta da Shonda Rhimes attraverso ABC Studios e ShondaLand.

La serie segue la vita professionale e privata della carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e docente di diritto penale presso una prestigiosa Università di Filadelfia, la fittizia “Middleton University”. Con la collaborazione dei “Keating Five”, ovvero i 5 studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, e dei suoi associati Bonnie e Frank, Annalise si troverà a dover affrontare vari processi e, soprattutto, il caso di omicidio di una studentessa, che legherà lei, il suo amante e tutti gli altri studenti all’incombente morte del marito Sam.

How to Get Away With Murder 6: cast

In How to Get Away with Murder 6 ritorneranno i personaggi: Professoressa Annalise Keating, nata Anna Mae Harkness (stagioni 1-in corso), interpretata da Viola Davis, è un rinomato avvocato difensore e docente di diritto penale presso la Middleton University. Dopo aver selezionato Michaela Pratt, Connor Walsh, Laurel Castillo e Asher Millstone per lavorare con lei, sceglie anche Wes Gibbins, istituendo così il Keating Five. Da subito instaura un rapporto di confidenza proprio con Wes, che la convince ad essere l’avvocato difensore di Rebecca Sutter nel processo per l’omicidio di Lila Stangard. È proprio per questo che decide di coprire i ragazzi e nascondere l’omicidio di suo marito Sam, ucciso proprio da Wes. Fortemente legata con il passato di quest’ultimo, scopre di aver perso in passato il proprio bambino nell’incidente che la coinvolse a causa di Frank, che scaccia dunque di casa.

Detective Nate Lahey (stagioni 1-in corso), interpretato da Billy Brown è il Detective di Filadelfia e amante di Annalise, cerca di dimostrare il coinvolgimento di Sam nell’omicidio Lila Stangard arrivando ad allearsi anche con Rebecca. Dopo una lunga relazione con Annalise, rompe con quest’ultima non riuscendo a domare il carattere complicato della donna. Connor Walsh (stagioni 1-in corso), interpretato da Jack Falahee, sfacciato studente della professoressa Keating, pronto a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi, non ha paura di usare tutte le sue armi, compreso il corpo. Inizia poi una relazione stabile con Oliver Hampton. Michaela Pratt (stagione 1-in corso), interpretata da Aja Naomi King, ambiziosa studentessa in procinto di sposarsi. È la più dedita allo studio ed al rispetto delle regole, e prova costantemente a diventare la migliore. Ha diverse relazioni tra cui quelle con Caleb Hapstall e poi col collega Asher Millstone, che inizialmente non considera suo fidanzato. Asher Millstone (stagione 1-in corso), interpretato da Matt McGorry, figlio di un noto giudice, è anch’egli parte dei Keating Five ma non è coinvolto nell’omicidio di Sam. Ha inizialmente una relazione con Bonnie, per poi frequentare Michaela, con la quale, dopo un travagliato inizio, si accoppia stabilmente. È l’assassino della procuratrice Emily Sinclair e da quel momento viene coinvolto nelle questioni riguardanti lo studio legale di Annalise e i suoi componenti.

Laurel Castillo (stagione 1-in corso), interpretata da Karla Souza, Studentessa brillante ed idealista, di origine messicana, entra nei Keating Five perché voluta da Frank. Ha una relazione proprio con quest’ultimo, messa però poi a repentaglio dalle rivelazioni dell’uomo. Chiuso il capitolo Frank, si accorge delle attenzioni di Wes Gibbin, del quale rimane anche incinta. Anche questa relazione viene troncata dopo la morte di Wes, dovuta al padre di Laurel. Frank Delfino (stagione 1-in corso) e interpretato da Charlie Weber, Associato di Annalise, non è un avvocato ma gestisce incarichi speciali che richiedono discrezione. Frank ha avuto diverse relazioni con altre studentesse in passato, ma comincia a nutrire veri sentimenti nei confronti di Laurel. Successivamente è costretto a sparire perché Annalise scopre che lui è in qualche modo collegato al suo triste passato; mantiene però i rapporti con Bonnie e fa di tutto per tornare a casa.  Bonnie Winterbottom (stagione 1-in corso), interpretata da Liza Weil Fedele e devota collaboratrice di Annalise, pronta a fare carte false per soddisfare i propri fini, tanto da uccidere Rebecca Sutter. In passato affezionata a Sam, nonostante fosse il marito di Annalise, inizia una relazione turbolenta con Asher, il quale le attribuisce affettuosamente il soprannome “BonBon”. Dopo aver troncato con lui, emergono i suoi sentimenti per Frank, ancora non molto chiari.

- Pubblicità -