I Know This Much is True 1×01: anticipazioni dal primo episodio

-

Dopo il trailer il canale americano HBO ha diffuso le anticipazioni di I Know This Much Is True 1×01, il primo episodio dell’attesa miniserie evento con protagonista l’attore nominato all’Oscar Mark Ruffalo.

- Pubblicità -

In I Know This Much is True 1×01 che si intitolerà “Episode 1” dopo che il paranoico schizofrenico Thomas Birdsey (Mark Ruffalo) ha avuto un violento crollo pubblico, Dominick Birdsey (Mark Ruffalo) si ritrova a difendere il suo fratello gemello identico in modi inaspettati. Mentre naviga sulle conseguenze delle azioni di Thomas, Dominick riflette sulla loro infanzia cresciuta sotto il dominio tirannico del loro instabile patrigno, Ray (John Procaccino), e del loro persistente desiderio di conoscere l’identità del loro padre biologico. Dominick incrocia i percorsi con la spinosa Nedra Frank (Juliette Lewis) mentre tenta di far tradurre il manoscritto di suo nonno dall’italiano all’inglese in dono per sua madre malata. “Episode 1”  è scritto per la televisione da Derek Cianfrance e diretto da Derek Cianfrance.

I Know This Much Is True 1×01 

I Know This Much Is True è la miniserie scritta per la televisione e diretta da Derek Cianfrance. Cianfrance è produttore esecutivo insieme a Ben Browning & Glen Basner per FilmNation Entertainment, Mark Ruffalo per Willi Hill Productions, Gregg Fienberg, Lynette Howell Taylor, Wally Lamb, Anya Epstein; Co-esecutivo di Jamie Patricof produce.

I Know This Much Is True arriva dall’acclamato scrittore e regista Derek Cianfrance, una serie drammatica in sei parti che debutta questo aprile, con Mark Ruffalo, che è coinvolgo anche da produttore esecutivo. Nella serie l’attore interpreta fratelli gemelli Dominick e Thomas Birdsey in una saga familiare che segue le loro vite parallele in una storia epica di tradimento, sacrificio e perdono. La serie mostra Dominick e Thomas in diverse fasi della loro vita, a partire dal presente con entrambi i fratelli che si avvicinano alla mezza età, riempiti con i flashback di Dominick alla loro giovane età adulta.

Melissa Leo (vincitrice del premio Oscar per “The Fighter”) interpreta Ma (Concettina Ipolita Tempesta Birdsey), madre di Dominick e Thomas; La vincitrice dell’Emmy Rosie O’Donnell compare nel ruolo di Lisa Sheffer, un’assistente sociale dell’unità due presso l’Hatch Forensic Institute; Archie Panjabi, sarà il Dr. Patel, psicologo di nuova nomina di Thomas; Imogen Poots recita nel ruolo di Joy Hanks, la fidanzata live di Dominick; John Procaccino nei panni di Ray Birdsey, il patrigno di Dominick e Thomas; Rob Huebel nel ruolo di Leo, il migliore amico di Dominick; Philip Ettinger nei panni del giovane adulto Dominick e Thomas Birdsey; Aisling Franciosi nei panni della giovane Dessa Costantino;

Michael Greyeyes (“True Detective” della HBO) nei panni di Ralph Drinkwater, ex compagno di classe della gioventù di Dominick e Thomas, la cui vita si interseca nuovamente con Dominick; Guillermo Diaz nel ruolo del sergente Mercado; Marcello Fonte nei panni di Domenico Onofrio Tempesta, nonno materno siciliano di Dominick e Thomas; Bruce Greenwood nel ruolo del Dr. Hume, capo del consiglio di amministrazione del Hatch Forensic Institute; Brian Goodman nel ruolo di Al, un poliziotto più anziano; con la nomination all’Oscar Juliette Lewis nel ruolo di Nedra Frank, una studentessa laureata egoista assunta da Dominick; e la nominata Emmy Kathryn Hahn nel ruolo di Dessa Constantine, ex moglie di Dominick.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -