Paramount+
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che l’attore Sylvester Stallone sarà il protagonista di Kansas City, una serie drammatica di Taylor Sheridan e Terence Winter che sarà prodotta per Paramount+. La serie segnerà la prima grande apparizione di Stallone in una serie televisiva. L’attore nella sua lunga carriera è solo apparso come guest star nelle serie classiche come Police Story e Kojak negli anni ’70 e più recentemente in serie come This Is Us.

 
 

Kansas City riunisce Sheridan, che sta rapidamente diventando uno dei creatori televisivi più significativi del settore con serie come Yellowstone, Mayor of Kingstown e l’atteso prequel 1883, mentre Winter è lo scrittore dietro alla serie culto de I Soprano e creatore di Boardwalk Empire. La serie sarà prodotta da 101 Studios , la società dietro l’universo di serie di Sheridan, e MTV Entertainment Studios.

Kansas City segue un mafioso italiano di New York City, interpretato da Stallone, costretto a trasferirsi nel posto più improbabile: Kansas City, Missouri. Ambientato ai giorni nostri, il leggendario mafioso Sal (Sylvester Stallone) deve affrontare l’incredibile compito di ristabilire la sua famiglia mafiosa italiana nella moderna cittadina di Kansas City. Lì, Sal incontra personaggi sorprendenti e ignari che lo seguono lungo il suo percorso non convenzionale verso il potere. Winter, Sheridan, Stallone e il suo partner della Balboa Productions Braden Aftergood saranno i produttori esecutivi insieme a David C. Glasser, Ron Burkle e Bob Yari di 101 Studios. Winter sarà lo showrunner e dirigerà la stanza degli scrittori che è già operativa.

Sylvester Stallone è una delle più grandi star di Hollywood, avendo scritto e recitato in Rocky e nei suoi sequel, nonché nei franchise di Rambo e ExpendablesThe Expendables 4, che uscirà il prossimo anno, sarà l’ultimo di Sylvester Stallone nella serie e oltre ad essere apparso in The Suicide Squad, in cui ha interpretato Nanaue/King Shark, recita nel film di supereroi Samaritan e Guardians of the Galaxy 3, che arriveranno nel 2023.

- Pubblicità -