Killing Eve 3×01: anticipazioni dall’episodio

-

La BBC e AMC hanno diffuso le anticipazioni di Killing Eve 3×01, il primo episodio dell’attesissima terza stagione dell’acclamata serie tv britannica.

In Killing Eve 3×01 che si intitolerà dall’episodio “Slowly Slowly Catchy Monkey” Eva sta tentando di ricostruirsi la vita, dopo essere stata colpita da Villanelle. Anche Villanelle va avanti, finché non viene avvicinata da un vecchio nemico. Carolyn viene minata al lavoro e Kenny non può lasciare da solo la sua indagine sui Dodici.

Killing Eve 3×01

Killing Eve 3 è la terza stagione della serie creata da Luke Jennings per la BBC e BBC AMERICA.

Nella serie Eve Polastri (Sandra Oh),  è un ufficiale dell’MI5 con una scrivania  che inizia a rintracciare il talentuoso assassino psicopatico Villanelle (Jodie Comer), mentre entrambe le donne diventano ossessionate l’una dall’altra.

In protagonisti sono Sandra Oh come Eve Polastri, Jodie Comer come Villanelle, Kirby Howell-Baptiste nel ruolo di Elena Felton, Assistente di Eva, Fiona Shaw nei panni di Carolyn Martens, Kim Bodnia come Konstantin, il conduttore di Villanelle, David Haig nel ruolo di Bill Pargrave, Sean Delaney nei panni di Kenny Stowton, un ex hacker, che è stato reclutato dall’MI6, Owen McDonnell nei panni di Niko Polastri, marito di Eve e insegnante e Darren Boyd nei panni di Frank Haleton.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -