Legacies 3x02
- Pubblicità -

Il network americano The CW dopo le anticipazioni ha diffuso promo e trama di Legacies 3×02, il secondo episodio dell’attesa terza stagione.

 
 

In Legacies 3×02 che si intitolerà  “Goodbyes Sure Do Suck” La Super Squadra fa di tutto quando apprende notizie devastanti che coinvolgono uno di loro. Alaric (Matthew Davis) si rivolge allo sceriffo Mac (guest star Bianca Kajlich) per chiedere aiuto a mettere ordine in modo tempestivo. Nel cast di Legacies 3×02 anche Danielle Rose Russell, Aria Shahghasemi, Jenny Boyd, Quincy Fouse, Peyton Alex Smith, Chris Lee e Ben Levin. Eric Dean Seaton ha diretto l’episodio scritto da Benjamin Raab e Deric A. Hughes (# 302).

Legacies 3×02

Legacies 3 è la terza stagione della serie tv creata da Julie Plec per il network americana The CW.

In Legacies 3 protagonisti sono Hope Andrea Mikaelson (stagione 1-in corso), interpretata da Danielle Rose Russell, la figlia di Hayley Marshall e Niklaus Mikaelson. Essendo nata da un lupo mannaro e un vampiro, che a sua volta è figlio di una strega. Hope è un tribrido, l’unica a possedere tutti e tre i poteri soprannaturali. Landon Kirby (stagione 1-in corso), interpretato da Aria Shahghasemi, una ragazzo orfano che casualmente viene a conoscenza dell’esistenza di creature come vampiri, streghe e lupi mannari, poiché il suo migliore amico che considera come un fratello, Rafael è uno di loro. Diventa uno studente della Salvatore Boarding School.  Josette “Josie” Saltzman (stagione 1-in corso), interpretata da Kaylee Bryant, Elizabeth “Lizzie” Saltzman (stagione 1-in corso), interpretata da Jenny Boyd, Milton “MG” Greasley (stagione 1-in corso), interpretato da Quincy Fouse, Rafael Waithe (stagione 1-in corso), interpretato da Peyton Alex Smith e Alaric Saltzman (stagione 1-in corso), interpretato da Matt Davis.

- Pubblicità -