Legacies 3 stagione
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di Legacies 3×14, il quattordicesimo episodio dell’attesa terza stagione.

 
 

In Legacies 3×14 che si intitolerà “A New Hope” Bloccati in un’allucinazione, Hope (Danielle Rose Russell), Josie (Kaylee Bryant) e Lizzie (Jenny Boyd) sono costretti a trovare la via d’uscita da un incubo di fantascienza. Altrove, Alaric (Matthew Davis) invia MG (Quincy Fouse), Kaleb (Chris Lee) e Jed (Ben Levin) in una missione di team building. Anche Leo Howard recita. Brett Matthews ha diretto l’episodio scritto da Brett Matthews e Thomas Brandon (#315).

Legacies 3×14

Legacies 3 è la terza stagione della serie tv creata da Julie Plec per il network americana The CW.

In Legacies 3 protagonisti sono Hope Andrea Mikaelson (stagione 1-in corso), interpretata da Danielle Rose Russell, la figlia di Hayley Marshall e Niklaus Mikaelson. Essendo nata da un lupo mannaro e un vampiro, che a sua volta è figlio di una strega. Hope è un tribrido, l’unica a possedere tutti e tre i poteri soprannaturali. Landon Kirby (stagione 1-in corso), interpretato da Aria Shahghasemi, una ragazzo orfano che casualmente viene a conoscenza dell’esistenza di creature come vampiri, streghe e lupi mannari, poiché il suo migliore amico che considera come un fratello, Rafael è uno di loro. Diventa uno studente della Salvatore Boarding School.  Josette “Josie” Saltzman (stagione 1-in corso), interpretata da Kaylee Bryant, Elizabeth “Lizzie” Saltzman (stagione 1-in corso), interpretata da Jenny Boyd, Milton “MG” Greasley (stagione 1-in corso), interpretato da Quincy Fouse, Rafael Waithe (stagione 1-in corso), interpretato da Peyton Alex Smith e Alaric Saltzman (stagione 1-in corso), interpretato da Matt Davis.

- Pubblicità -