Mare fuori 2 stagione
- Pubblicità -

Mare fuori 2 è la seconda stagione della fiction Rai Mare fuori ideata da Cristiana Farina e diretta da Carmine Elia. La serie è stata scritta Cristiana Farina e Maurizio Careddu.

 
 

Mare fuori 2: quando esce e dove vederla in streaming

Mare fuori 2 uscirà nel 2021 su RAI 2. Mare fuori 2 in streaming sarà disponibile su Raiplay. La seconda stagione è al via con le riprese il 19 aprile 2021. È ancora presto per conoscere la data di uscita su Rai 2.

Mare fuori 2: trama e cast

Sono attualmente le riprese della seconda stagione di Mare fuori. L’originale fiction di Rai 2 con protagonista Carolina Crescentini nei panni di Paola Vinci, si svolgono a Napoli.

In Mare fuori 2 ritorneranno i protagonisti sono Paola Vinci, interpretata da Carolina Crescentini, è la nuova direttrice dell’IPM. Massimo Valenti, interpretato da Carmine Recano, è il comandante della polizia penitenziaria. Filippo Ferrari, interpretato da Nicolas Maupas. Ragazzo della Milano bene con un futuro promettente da musicista, Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo. È un adolescente appartenente a una nota famiglia camorrista ma con la speranza di un riscatto personale. Naditza, interpretata da Valentina Romani. È una zingara stanziale a Napoli. Nunzia,interpretata da (Carmen Pommella). Liz, interpretata da Anna Ammirati, è un’agente penitenziaria. Lino, interpretato da Antonio De Matteo, è un agente penitenziario. Ciro Ricci, interpretato da Giacomo Giorgio. Giovane boss recluso nell’istituto minorile. Edoardo Conte, interpretato da Matteo Paolillo. Pino detto ‘o Pazzo, interpretato da Ar Tem. Gianni detto Cardiotrap, interpretato da Domenico Cuomo. Beppe Romano, interpretato da Vincenzo Ferrera, è un educatore dell’Istituto.

- Pubblicità -