Legends of Tomorrow 6×09: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano The CW ha diffuso promo e trama di Legends of Tomorrow 6×09, il nono episodio dell’attesa stesa stagione di Legends of Tomorrow.

In Legends of Tomorrow 6×09 che si intitolerà “This is Gus” Behrad (Shayan Sobhian) è deluso perché le Leggende hanno dimenticato il suo compleanno, quindi quando rintracciano un pod alieno fino al 2024 e finiscono alla sua sitcom televisiva preferita, pensa che sia davvero una sorpresa per lui. Sentendosi in colpa, Nate (Nick Zano) e Zari (Tala Ashe) occupano Behrad mantenendo lo stratagemma assistendo a una registrazione dello spettacolo mentre Ava (Jes Macallan), Spooner (Lisseth Chavez) e Astra (Olivia Swann) cercano di trovare il Alien per riportare la linea temporale in carreggiata, il che si rivela impegnativo. Nel frattempo, il comportamento di Rory (Dominic Purcell) è stato un po’ strano, quindi Sara (Caity Lotz) e Gary (Adam Tsekham) sono determinati a scoprire cosa è successo, ma Rory riceve una notizia inaspettata da sua figlia, Lita (guest star (Mina). Sundwall.) recita anche Matt Ryan. Eric Dean Seaton ha diretto l’episodio scritto da Tyrone B. Carter (609).

Legends of Tomorrow 6×09

Legends of Tomorrow 6 è la sesta stagione della serie tv Legends of Tomorrow sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Phil Klemmer per il network americana The CW.

- Pubblicità -

In Legends of tomorrow 6 Ray Palmer / Atom (stagione 1-in corso), interpretato da Brandon Routh. Sara Lance / White Canary (stagione 1-in corso), interpretata da Caity Lotz. Mick Rory/Heat Wave (stagione 1-in corso), interpretato da Dominic Purcell, È il socio di Snart.  Nate Heywood / Acciaio (stagioni 2-in corso), interpretato da Nick Zano, Zari Tomaz (stagioni 3-in corso), interpretata da Tala Ashe, Ava Sharpe (stagioni 4-in corso, ricorrente stagione 3), interpretata da Jes Macallan, John Constantine (stagioni 4-in corso, ricorrente stagione 3), interpretato da Matt Ryan e Astra Logue (stagioni 5-in corso, guest star stagione 4), interpretata da Olivia Swann.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -