Manca ancora molto alla messa in onda dell’annunciato spin-off Legends of Tomorrow, dall’universo televisiva di The Flash e Arrow, ma oggi a parlare dello show targato The CW sono i protagonisti.

Franz Drameh che interpreta Jay Jackson: Jay Jackson è un ex atleta del liceo che lavora come meccanico e poi viene coinvolto. Ciara Renee è Hawkgirl: Quello che hanno fatto è unire varie storie su di lei, scopriremo un po’ sulle sue origini. Captain Cold, interpretato da Wentworth Miller, è già apparso in The Flash, qual è la differenza per il tuo personaggio in un nuovo show e in un nuovo mondo:

“C’è qualcosa in Captain Cold che è nascosta e che verrà fuori in un modo inaspettato una volta che deve interagire con brave persone.” – Caity Lenz riprende i panni di Black Canary: A dire il vero sarò White Canary! Sarà molto interessante per la sua storia. Dominic Purcell chiarisce la situazione: “Penso che sia un eroe contro un gruppo di cattivi, hai bisogno dello Ying – Yang per raccontare la storia.”

DC’s Legends of Tomorrow

DC’s Legends of Tomorrow, o semplicemente Legends of Tomorrow, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie andrà in onda sulla rete televisiva statunitense The CW nel 2016. La serie è uno spin-off di ArrowThe Flash. Il viaggiatore del tempo Rip Hunter torna indietro nel tempo fino ai nostri giorni, dove riunisce un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage, dalla distruzione del mondo e del tempo stesso.

In Legends of Tomorrow protagonisti sono Martin Stein / Firestorm (stagioni 1-3), interpretato da Victor Garber, Ray Palmer / Atom (stagioni 1-5), interpretato da Brandon Routh, Rip Hunter (stagioni 1-2, ricorrente stagione 3), interpretato da Arthur Darvill, Sara Lance / White Canary (stagioni 1-in corso), interpretata da Caity Lotz, Jefferson Jackson / Firestorm (stagioni 1-3), interpretato da Franz Drameh, Kendra Saunders / Hawkgirl (stagione 1), interpretata da Ciara Renée, Carter Hall / Hawkman (stagione 1), interpretato da Falk Hentschel, Gideon (stagioni 1-in corso), doppiata in originale da Amy Pemberton, Mick Rory / Heat Wave (stagioni 1-in corso), interpretato da Dominic Purcell, Leonard Snart / Captain Cold (stagione 1, ricorrente stagione 2, guest star stagione 3), interpretato da Wentworth Miller