- Pubblicità -

Showtime ha presentato il primo trailer per la sua prossima versione per il piccolo schermo del romanzo del 2004 di John Ajvide Lindqvist Let The Right One In, che sarà presentato in anteprima domenica 9 ottobre 2022 negli USA. Il romanzo è stato portato al cinema nel 2008 in Lasciami entrare di Tomas Alfredson, un remake americano intitolato Let Me In con Chloe Grace Moretz è seguito dal regista di The Batman Matt Reeves nel 2010. Sulla base di questo trailer, è lecito supporre che questa ultima versione del materiale apporterà alcune modifiche significative alla storia originale.

 
 

Tanto per cominciare, l’attenzione sembra essersi spostata sul personaggio di Bichir, che sembra essere una figura molto più comprensiva di quanto lo abbiano rappresentato i precedenti adattamenti. Sembra che in realtà sia il padre di Ellie, al contrario di un pedofilo che assume semplicemente il ruolo per stare al suo fianco. Anche l’aspetto investigativo della polizia e la ricerca di una cura per il “virus” vampiro è stato ampliato.

Let The Right One In è guidata dal candidato all’Oscar Demián Bichir (A Better Life), la serie di 10 episodi di Tomorrow Studios (Snowpiercer) vede anche la vincitrice del Tony Anika Noni Rose ( Dreamgirls, Power ), Grace Gummer (Mr. Robot), Madison Taylor Baez ( Selena : La serie ), Kevin Carroll (Snowfall), Ian Foreman ( Merry Wish-Mas ), Jacob Buster ( Colony ) e Nick Stahl ( Fear the Walking Dead).

Let The Right One In è incentrata su Mark (Bichir) e sua figlia Eleanor (Baez), le cui vite sono state cambiate 10 anni prima quando è stata trasformata in un vampiro. Rinchiusa all’età di 12 anni, forse per sempre, Eleanor vive una vita chiusa, capace di uscire solo di notte, mentre suo padre fa del suo meglio per fornirle il sangue umano di cui ha bisogno per sopravvivere.” Con questi ingredienti emotivamente carichi e terrificanti come punto di partenza, “Let the Right One In” capovolgerà le aspettative del genere, trasformando una lente naturalistica sulla fragilità, la forza e la compassione umana”.

- Pubblicità -